Punta su Unieuro per risparmiare, anche durante il Black Friday 2021

Il nome Unieuro, per moltissime persone, è divenuto sinonimo di tecnologia. Il marchio si è specializzato nella vendita di piccoli e grandi elettrodomestici, articoli d’elettronica, prodotti informatici, smartphone, tablet schermi Tv e tanto altro. Il suo sito ufficiale, in particolare, è un vero punto di riferimento per ogni appassionato di tecnologia che si rispetti. Il catalogo è ricco di articoli, e viene costantemente aggiornato con l’obiettivo di fornire il meglio di quanto il mercato possa offrire. Qualità delle proposte, ampie possibilità di scelta tra articoli della medesima categoria, e sicurezza delle transazioni, sono i principali punti di forza dell’azienda.

Unieuro è nota anche per le sue offerte, come quelle giornaliere o da volantino. E chi decide di iscriversi all’Unieuro Club beneficia di diversi vantaggi semplicemente accumulando punti con gli acquisti. Esiste un modo ancora più semplice ed efficace per entrare in possesso di ciò che si desidera a prezzi irresistibili: acquistare nel giorno riservato al Black Friday. Il fatto che un numero sempre più elevato di e-shop attenda questo evento per presentare le migliori promozioni, ha spinto in alto gli sconti, a tutto vantaggio del pubblico.

Le aspettative per il Black Friday 2021 di Unieuro sono alte, tanto che i più previdenti hanno già iniziato a stilare le liste dei prodotti da acquistare. Anche quest’anno, con ogni probabilità, a recitare la parte del leone saranno smartphone, tablet, televisori e Pc. E ci sarà chi coglierà l’occasione per completare la dotazione di elettrodomestici per la casa, o comprare articoli per la cura della persona. L’imperativo sarà uno solo: risparmiare il più possibile.

Quali sono state le promozioni del Black Friday di Unieuro nel 2020?

I risultati ottenuti negli ultimi anni dal Black Friday sono lì a testimoniare il successo crescente di cui gode l’evento. E se in precedenza erano i negozi fisici a riservare le offerte al pubblico, attualmente sono gli e-shop a recitare la parte del leone. Le vendite registrate hanno spinto numerosi siti a prolungare le promozioni del Black Friday. Non più 24 ore, ma una partenza fissata il lunedì precedente, con conclusione il lunedì successivo, giorno dedicato al Cyber Monday.

Il 2020, anno caratterizzato dalla chiusura momentanea di diversi negozi fisici a causa del Coronavirus, ha sicuramente avvantaggiato le vendite online, portando a risultati davvero sorprendenti. Un boom testimoniato da una crescita superiore al 60% rispetto ai dati registrati dal Black Friday dell’anno precedente. Unieuro ha ottenuto risultati di grande rilievo, frutto anche della promo “Unieuro Addams Black Friday”. Quest’ultima ha permesso agli utenti di usufruire di sconti fino al 66% su di un’ampia selezione di articoli in catalogo. Un’ulteriore promozione ha riguardato gli elettrodomestici, offerti con il 30% di sconto.

Come rimanere sempre aggiornato sugli sconti del Black Friday Unieuro?

Farsi trovare pronti il giorno del Black Friday o, più precisamente, allo scoccare della mezzanotte, è il modo migliore per godere delle offerte. E questo significa, innanzitutto, sapere dove trovare le promozioni dedicate all’iniziativa. Il “luogo” ideale è rappresentato dal sito ufficiale dello store, che non mancherà certamente di proporre gli sconti del “venerdì nero” già nella home page del sito.

Una valida alternativa? La registrazione alla newsletter di Unieuro: un servizio che consente di ottenere anche aggiornamenti sulle novità in catalogo. Merita di essere ricordato, infine, come Unieuro sia solita informare il pubblico sulle proprie promozioni, Black Friday incluso, anche sui canali social attivi, ossia Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. Controllando i post sugli account ufficiali nei giorni che precedono l’evento darà modo di organizzarsi. L’attenzione potrà indirizzarsi anche sui siti di coupon Unieuro, in grado di raccogliere le promozioni, codici sconto e offerte di più store online, tra cui ovviamente Unieuro.

Cos’è e quando è il Black Friday?

Negli Stati Uniti il Black Friday è divenuto un appuntamento tradizionale ormai da molti anni. La prima edizione risale al lontano 1924. A quell’epoca era difficile, se non impensabile, ipotizzare che tale evento potesse avere una portata tale da ottenere un successo globale. Durante gli anni ’80 la crescita è divenuta inarrestabile: già ai tempi, non era raro assistere a file di persone sdraiate nei sacchi a pelo, pronte a trascorrere all’aperto le nottate davanti ai negozi. Promozioni irripetibili, con sconti anche del 70-80% rappresentavano occasioni uniche per comprare articoli da tempo desiderati.

Negli ultimi anni dello scorso Millennio il Black Friday ha iniziato ad essere preso in considerazione dalle prime aziende dotate di sito commerciale. Nel volgere di un paio di decenni il successo di pubblico è stato travolgente, come ben dimostrano i risultati di Unieuro. Curiosamente, nel 2021 il Black Friday si terrà nella stessa data del 2020, il 26 di novembre. Ventiquattro ore da dedicare allo shopping più sfrenato, con Unieuro pronta a proporre a prezzi davvero stracciati, tra gli altri, smartphone, Pc, televisori e macchine fotografiche.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo