Roblox non funziona: Cosa fare?

Aggiornamento del

Roblox non funziona? Uno dei più popolari giochi online al mondo è offline, Roblox Corp, compagnia che gestisce il titolo, non ha ancora risolto il problema ma sta lavorando sodo per fixare il gioco e riportarlo online il prima possibile

Roblox Cop ha riferito di essere a conoscenza dei problemi con Roblox, gli sviluppatori stanno lavorando duramente per tornare alla normalità quanto prima. Al momento il gioco non è raggiungibile, restituisce un messaggio di errore di autenticazione. Con i server down Roblox ha perso 3 milioni di utenti tra cui molti creatori di contenuti.

Con un post su Twitter, Roblox Cop ha comunicato che sta facendo dei progressi e non dovrebbe mancare molto alla risoluzione dei problemi.

Cosa fare se Roblox non funziona?

Se Roblox non funziona provate a riavviare il computer, una volta che i problemi saranno risolti. Il più delle volte questo risolve problemi con Roblox e Roblox Studio.

Cosa fare se non si apre un gioco?

Se Roblox non si avvia potrebbero anche stati corrotti i file di gioco, quindi procedete come segue:

  1. Aggiornate Windows all’ultima versione
  2. Aggiornate i driver del computer
  3. Verificate l’integrità dei fil edi gioco
  4. Disabilitate software superflui
  5. Controllate i requisiti di sistema del gioco 

Come riavviare Roblox?

Come si riavvia Roblox in caso di problemi? Molto semplice, vi basterà cliccare sull’icona a forma di ingranaggio e poi cliccare su Opzioni Internet, dalla scheda Avanzate cliccate su Ripristina.

Come fare se non si aggiorna Roblox?

A volte Roblox non funziona perchè richiede un aggiornamento. Come aggiornare Roblox? Molto semplice, cliccate sull’icona del sacchetto della spesa (barra applicazioni o menu Start), cliccate sull’icona dei tre puntini (in alto a destra) e cliccate su Download e aggiornamenti, dopo di che Recupera aggiornamenti.

Roblox Offline, di chi è la colpa?

Milioni di giocatori in tutto il mondo non possono giocare a Roblox fino a quando i problemi non vengono risolti. Sulla rete pare che i giocatori se la stanno prendendo con Chipotle, una catena di ristoranti statunitense che in occasione di Halloween ha stretto una partnership con Roblox per offrire 30.000 burritos gratuiti del valore di milioni di dollari. Per riscattare il coupon gratis bisogna recarsi entro il 31 Ottobre presso uno degli stage speciali chiamati Boorito.

Anche se non sono stati resi pubblici i datidell’offerta, pare che Roblox avrebbe riscontrato malfunzionamenti ai server nati dall’elevata affluenza di persone interessate alla promozione. Certo, è difficile credere che un’infrastruttura che gestisce giornamente milioni di giocatori possa riscontrare problemi per una cosa del genere, ma su Twitter molti sono convinti del contrario. Il team Roblox ha comunque precisato che il crollo non è correlato ad alcuna partnership o collaborazione spefcifica.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo