Agenzia delle Entrate non funziona: Errori con il Server

Il sito dell’Agenzia delle Entrate non funziona, a quanto pare in queste ultime ore si stanno verificando problemi con i server.

Se l’Agenzia delle entrate non è raggiungibile o il sito è down, non c’è poi molto da fare, non essendo un problema personale, quindi del vostro PC, dispositivo Mobile o connessione ma a livello di server.

Chi prova ad accedere al sito potrebbe trovarsi di fronte messaggi di errore con tempi di risposta del server molto lunghi. Non è ancora chiaro il motivo per cui il sito dell’Agenzia delle Entrate abbia smesso di funzionare.

Potrebbe trattarsi di una manutenzione ai server, un attacco hacker o di altra natura. A volte si verificano questi casi anche quando c’è un eccessivo traffico, al punto da far collassare i server che non riescono a gestire l’elevato numero di richieste.

Il numero di malfunzionamenti e segnalazioni stanno aumentando vertiginosamente, considerando che è un giorno intero che il sito non funziona, essendo andato offline nel pomeriggio del 30 Marzo 2021. I responsabili del portale stanno lavorando per risolvere il problema quanto prima possibile, tuttavia c’è bisogno di tempo per individuare la causa e fixarla.

A volte può capitare che il problema che impedisce al sito di funzionare provenga anche dal provider che offre lo spazio web per tenere il sito attivo e aperto, come ad esempio Aruba per intenderci. Oltre che inviare la segnalazione non potete far altro che attendere.

L’Agenzia delle entrate è offline e resterà tale fino a quando la situazione non verrà risolta.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Tecnologia

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.