Apple annuncia i nuovi iPhone 14

In occasione dell’evento tenutosi ieri sera, Apple ha annunciato i nuovi iPhone 14, a seguire vi riportiamo tutte le novità sul melafonino di nuova generazione.

iPhone 14

iPhone 14: Tutti i dettagli sul nuovo smartphone di Apple

Si parte con l’iPhone 14, il quale monta un display da 6,1 pollici o 6,7 pollici in versione Plus, entrambi OLED Super Retina e con luminosità 1200 nits, disponibili nelle colorazioni Midnight, Starlight, Blue, Purple e Product Red. Alimentati da un processore A15 Bionic con GPU a 5 core. Sul fronte fotografico trovano posto una doppia lente da 12 megapixel con apertura f/1.5, il quale garantisce un miglioramento del 49% nell’acquisizione delle fotografie in condizioni di scarsa luminosità ed una modalità notturna più veloce.

Sempre restando a tema fotografia, Apple ha integrato la nuova tecnologia Photonic Engine, che garantisce prestazioni migliori in condizione di scarsa illuminazione, migliorando le foto in notturna. Per i video invece gode dellAction Mode, che stabilizza le riprese utilizzando il nuovo sensore. Per la prima volta l’iPhone 14 vanta il supporto della connettività satellitare, tuttavia solo negli Stati Uniti verranno venduti senza slot per le SIM, dato che gli operatori utilizzano le eSIM.Con il supporto satellitare potrete comunicare con i soccorritori condividendo la posizione, anche in luoghi remoti.

iPhone 14 sarà disponibile in prenotazione il 9 Settembre con disponibilità il 16 Settembre e 7 Ottobre. I modelli Pro e Pro Max vantano specifiche tecniche più interessanti, come il processore A16 Bionic, sensore principale quad-pixel da 48 megapixel con apertura f/178 e ultra grandangolare da 12 megapixel con apertura f/2.2. La disponibilità è fissata per il 16 Settembre.

Dunque ricapitolando:

  • iPhone 14: 16 Settembre al prezzo di 1.029 euro
  • iPhone 14 Plus: 7 Ottobre al prezzo di 1.179 euro
  • iPhone 14 Pro: 16 Settembre al prezzo di 1.339 euro
  • iPhone 14 Pro Max: 16 Settembre al prezzo di 1.489 euro

Quali saranno gli iPhone compatibili con iOS 16? Oltre i nuovi anche gli iPhone 13, iPhone 13‌ mini, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro‌ Max, iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12‌ Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 11, iPhone 11‌ Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone‌ XS, iPhone‌ XS Max, iPhone‌ XR‌, iPhone‌ X, iPhone‌ 8, iPhone‌ 8 Plus e iPhone SE (seconda generazione o successive).

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Le ultime news su Tecnologia

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.