Come organizzare le App in Ordine Alfabetico sulla Schermata Iniziale di iPhone e iPad

App iOS - Borsainside.com

Se nel corso del tempo avete apportato diverse modifiche alla schermata iniziale del vostro iPhone o iPad e ora desiderate un po’ di ordine, potete optare per un ordinamento alfabetico delle applicazioni. Ecco come procedere con questa semplice operazione.

Come organizzare le app nella Home su iOS

  1. Aprire le Impostazioni: Avviate l’applicazione “Impostazioni” sul vostro dispositivo.
  2. Nel Tab “Generale”: Una volta all’interno delle impostazioni, scorrete verso il basso e selezionate il tab “Generale”.
  3. Trova l’Opzione “Trasferisci o Inizializza iPhone/iPad”: Continuate a scorrere verso il basso fino a trovare l’opzione “Trasferisci o Inizializza iPhone” (o “Trasferisci o Inizializza iPad” se state eseguendo questa operazione da un iPad).
  4. Ripristinare la Schermata Iniziale: Toccare l’opzione “Ripristina Schermata Iniziale”. Questo avvierà il processo di reset della schermata iniziale del vostro dispositivo.
  5. Riavviare l’iPhone o iPad: Dopo aver confermato il ripristino, il vostro iPhone o iPad si riavvierà. Al termine di questa operazione, le applicazioni di terze parti saranno ordinate in modo alfabetico.

È importante notare che le applicazioni di Apple rimarranno nella loro posizione originale sulla prima pagina della schermata iniziale, mentre le app di terze parti si troveranno nella parte superiore della seconda pagina.

Questa procedura avrà anche l’effetto di rimuovere i widget dalla schermata iniziale, così come eventuali cartelle personalizzate.

Con questa guida, ora potrete godere di una schermata iniziale ordinata e organizzata alfabeticamente. Speriamo che questa informazione risulti utile a tutti coloro che hanno desiderato ordinare le loro applicazioni in modo più efficiente.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading