Guida alla Risoluzione dell’Errore “INVALID MAC ADDRESS”

INVALID MAC ADDRESS - Borsainside.com

Se ti sei mai imbattuto nell’irritante errore “INVALID MAC ADDRESS,” sei nel posto giusto. Oggi vogliamo aiutarti a risolvere questo problema attraverso una procedura semplice e veloce, che non richiede l’installazione di software esterni.

Come Risolvere l’Errore “INVALID MAC ADDRESS”

Quando ricevi il messaggio di errore menzionato, è perché non è possibile stabilire la connessione con l’indirizzo MAC, nonostante il tuo PC sia connesso alla rete tramite Wi-Fi o Ethernet. Tuttavia, esiste una procedura molto semplice e rapida per risolvere il problema e la riportiamo di seguito:

  1. Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona “Risorse del Computer” sul tuo desktop.
  2. Seleziona “Proprietà” dal menu a tendina.
  3. Clicca su “Gestione dispositivi.”
  4. Trova e clicca su “DESKTOP.”
  5. Clicca su “Azioni.”
  6. Seleziona “Aggiungi hardware legacy.”
  7. Clicca su “Avanti.”
  8. Scegli l’opzione “Installa l’hardware selezionato manualmente.”
  9. Clicca su “Avanti.”
  10. Seleziona “Scheda di rete.
  11. Clicca su “Microsoft” nella lista a sinistra.
  12. Clicca su “Scheda di loopback Microsoft” nella lista a destra.
  13. Clicca su “Avanti.”

Aspetta il completamento dell’installazione per risolvere il problema. Non sarà necessario riavviare il PC. Prova nuovamente a eseguire l’operazione in cui ricevevi in precedenza il messaggio di errore “INVALID MAC ADDRESS.” Vedrai che il problema sarà risolto.

Seguendo questi semplici passaggi, sarai in grado di risolvere l’errore “INVALID MAC ADDRESS” senza dover installare software aggiuntivi. Mantieni la calma e segui la procedura con attenzione per ripristinare la connessione e continuare a utilizzare il tuo PC senza intoppi.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo