Guida per accedere in anteprima alle Emoji 3D di Windows 11

Emoji 3D - Borsainside.com

Da diversi mesi, Microsoft aveva promesso l’arrivo delle Emoji 3D per Windows 11 su tutti i PC aggiornati al nuovo sistema operativo. Ebbene, in occasione della Giornata Mondiale delle Emoji, Microsoft ha finalmente dato il via al rollout delle Emoji 3D con la build 25905 di Windows 11, attualmente disponibile nel canale Canary. Scopri come scaricare e installare la build Canary per accedere alle Emoji 3D di Windows 11 in anteprima.

Per accedere in anteprima alle Emoji 3D di Windows 11, dovrai scaricare e installare l’ultima build in versione Canary del sistema operativo. Tieni presente che il canale Canary ospita le build del sistema operativo meno stabili, quindi ti consigliamo di procedere al download della versione 25905 di Windows 11 solo su un PC secondario e se hai già familiarità con il sistema operativo di Microsoft.

Cosa fare per scaricare le build Canary di Windows 11

  1. Iscriviti al programma Insider di Microsoft: Visita il sito web dedicato e registrati con il tuo account Microsoft. Questo ti permetterà di ottenere accesso alle build di anteprima del sistema operativo.
  2. Riavvia il PC con la build Canary: Una volta iscritto al programma Insider, riavvia il PC connesso allo stesso profilo che desideri aggiornare.
  3. Apri le Impostazioni del PC e vai su “Windows Update”: Per accedere alle build di anteprima, è necessario attivare la funzione Insider nella sezione “Programma Windows Insider”.
  4. Seleziona il canale Canary: All’interno della sezione “Programma Windows Insider”, seleziona il canale Canary anziché il canale Dev o il canale Beta per ricevere le build destinate a questa versione in fase di anteprima.
  5. Scarica e installa la Build 25905 di Windows 11: Una volta apportata questa modifica, dovresti visualizzare, scaricare e installare la Build 25905 di Windows 11 dalla pagina di Windows Update nelle Impostazioni del PC. Se non riesci a vedere la build, prova a effettuare una ricerca manuale degli aggiornamenti o, se necessario, riavvia nuovamente il PC.

Ora sei pronto per sperimentare in anteprima le Emoji 3D di Windows 11. Esplora le nuove opzioni e divertiti ad utilizzare queste Emoji animate per esprimere le tue emozioni in modo ancora più coinvolgente. Tieni presente, però, che questa build è nel canale Canary, quindi potrebbero esserci alcuni bug o instabilità. Assicurati di utilizzare questa funzionalità su un PC secondario o in un ambiente di test.

Sii uno dei primi a immergerti nell’emozionante mondo delle Emoji 3D di Windows 11 e scopri come queste nuove animazioni possono arricchire la tua esperienza di comunicazione digitale. Divertiti a sperimentare e a condividere le tue emoji preferite con stile, grazie alle nuove possibilità offerte da Windows 11.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo