NordVPN annuncia Saily: Un nuovo servizio per le schede eSim

NordVPN Saily - Borsainside.com

Chi non conosce NordVPN? Praticamente è pubblicizzato ovunque, oltre ad essere utilizzato da molti, nel caso non lo sappiate, si tratta di un’azienda il cui omonimo software permette di navigare in rete nascondendo la proprirà identità, attraverso l’utilizzo della VPN. Quest’oggi vi presentiamo Saily, un nuovo servizio rivolto alle schede eSim, al fine di garantire all’utente maggiore sicurezza, a coloro che utilizzano uno smartphone compatibile con questo tipo di scheda.

Avete già saputo come migliorare la sicurezza su Android?

NordVPN punta alle schede eSIM con Saily

La data di lancio ufficiale di Saily è ancora un mistero, ma Nord Security ha già aperto le porte agli interessati sul sito web dedicato. Sebbene l’iscrizione non sia ancora possibile, è possibile inserire il proprio indirizzo email per rimanere aggiornati sulle ultime novità. Nord Security presenta Saily come un servizio che ti terrà connesso ovunque tu vada e invita gli utenti a unirsi alla lista d’attesa per essere tra i primi a ricevere tutti i dettagli sul prossimo lancio.

Stando a quanto affermato da Vykintas Maknickas, Head of Product Strategy di Nord Security, Saily cambierà il modo in cui ci connettiamo durante i viaggi, eliminando la necessità di affidarsi alle reti Wi-Fi pubbliche. Al contrario, offrirà una connessione cellulare su scala globale, più sicura e affidabile. Gli utenti avranno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di piani e coprire centinaia di Paesi con la propria tariffa eSIM.

eSim Nordvpn

Una delle promesse più intriganti di Saily è quella di ridurre significativamente i costi del roaming per chiamate, messaggi e connettività web per chi viaggia spesso. Questo non solo garantirà una connessione stabile in qualsiasi parte del mondo, ma consentirà anche agli utenti di rimanere in contatto con amici e parenti senza preoccuparsi delle distanze geografiche.

Se dunque viaggiate spesso per lavoro o altro, grazie a questo nuovo servizio di NordVPN, potete navigare in rete, chiamare e inviare messaggi in modo più sicuro ed economico, oltre che efficace, indipendentemente dalla località nella quale vi troverete. Resta da sapere sia quando verrà lanciato che il costo richiesto per l’utilizzo.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading