WhatsApp down in tutta Italia: Il messenger di Meta non funziona

Whatsapp è down e non funziona in tutta Italia da questa mattina. Il malfunzionamento del Messenger di Meta riguarda tutte le versioni, Android, iOS, PC e Brower Web, di conseguenza non potete messaggiare su WhatsApp.

whatsapp

WhatsApp non funziona: Cosa sta succedendo?

Mentre gli altri servizi di Meta funzionano, ossia Facebook, Instagram e VR, WhatsApp è down in Italia da questa mattina, sono numerose le segnalazioni di disservizio del Messenger.

Tutte le versioni di WhatsApp sono Offline, ed è inutile dirvi che in rete si è creato un certo allarmismo dovuto al non funzionamento del messenger. Su Twitter sono numerosi i post con l’hashtag #WhatsAppdown.

Vi anticipiamo che non potete o dovete fare nulla, non occorre riavviare smartphone, riavviare tablet o riavviare pc oppure riavviare connessione internet, è un problema generale che riguarda i server di WhatsApp in Italia.

Il messenger di Meta tornerà operativo il prima possibile, il team è già a conoscenza del problema e si è mobilitato per risolverlo tempestivamente. Nell’attesa potete sempre chattare con Telegram, il quale risulta una validissima alterativa a WhatsApp, oppure affidarsi alla Chat di Instagram o Chat di Facebook.

Un portavoce di WhatsApp ha affermato: “Siamo a conoscenza del fatto che molti potrebbero avere problemi a inviare o ricevere messaggi. Stiamo lavorando per ripristinare WhatsApp il prima possibile”.

Dunque non vi resta che attendere.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Le ultime news su Tecnologia

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.