Whatsapp è down e non funziona in tutta Italia da questa mattina. Il malfunzionamento del Messenger di Meta riguarda tutte le versioni, Android, iOS, PC e Brower Web, di conseguenza non potete messaggiare su WhatsApp.

whatsapp

WhatsApp non funziona: Cosa sta succedendo?

Mentre gli altri servizi di Meta funzionano, ossia Facebook, Instagram e VR, WhatsApp è down in Italia da questa mattina, sono numerose le segnalazioni di disservizio del Messenger.

Tutte le versioni di WhatsApp sono Offline, ed è inutile dirvi che in rete si è creato un certo allarmismo dovuto al non funzionamento del messenger. Su Twitter sono numerosi i post con l’hashtag #WhatsAppdown.

Vi anticipiamo che non potete o dovete fare nulla, non occorre riavviare smartphone, riavviare tablet o riavviare pc oppure riavviare connessione internet, è un problema generale che riguarda i server di WhatsApp in Italia.

Il messenger di Meta tornerà operativo il prima possibile, il team è già a conoscenza del problema e si è mobilitato per risolverlo tempestivamente. Nell’attesa potete sempre chattare con Telegram, il quale risulta una validissima alterativa a WhatsApp, oppure affidarsi alla Chat di Instagram o Chat di Facebook.

Un portavoce di WhatsApp ha affermato: “Siamo a conoscenza del fatto che molti potrebbero avere problemi a inviare o ricevere messaggi. Stiamo lavorando per ripristinare WhatsApp il prima possibile”.

Dunque non vi resta che attendere.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.