Come massimizzare le tue vincite giocando online

Il mondo del gioco si è letteralmente trasformato. Oggi grazie alla possibilità di giocare online, gli amanti del gioco d’azzardo possono immergersi in una esperienza unica ed autentica, sfruttando la comodità di casa propria. Oltre al piacere del gioco, gli utenti ricercano anche il piacere della vittoria. Scopriamo insieme qualche modo per massimizzare le vincite giocando online.

Goditi al massimo l’esperienza del gioco online

Se sei un appassionato di gioco online saprai bene che non dovrai fare affidamento alla sola fortuna. In qualsiasi tipo di gioco a fare la differenza è spesso la strategia utilizzata e, una volta che sei dentro il meraviglioso mondo del gioco digitale, devi iniziare a sfruttare al massimo ogni mossa, per massimizzare le tue vincite.

Si parte dal principio, con una mossa super intelligente che è quella di puntare sui giri gratuiti o sui giri bonus che vengono offerti dalle migliori piattaforme. Questo è un buon modo non solo per iniziare ma anche per non investire subito il proprio denaro e divertirti ai migliori tornei online.

 Inoltre, usufruire dei giri bonus o di credito in regalo, è utile per provare nuovi giochi e capire quale fa al caso nostro e soddisfa i nostri gusti.

Nonostante questo aiuto iniziale c’è un aspetto abbastanza importante nel gambling, da non sottovalutare,  che è il saper scegliere il momento giusto per incassare il proprio denaro.

Spesso i giocatori si lasciano prendere dall’enfasi della vincita e continuano a giocare dimenticando che, ad un certo punto, è bene riscuotere perché continuare a giocare pensando di accumulare ulteriori vincite, potrebbe essere una scelta rischiosa. Una cosa che potrebbe risultare molto utile è quella di impostare dei limiti di vincita o di perdita e rispettarlo rigorosamente.

Impostare un limite serve a concludere il gioco prima di perdere tutto e quindi può essere una delle migliori tecniche per uscire dal gioco vittoriosi.

Un altro piccolo trucco è quello di scovare i giochi con il migliore RTP. RTP è l’acronimo di Return to Player che rappresenta la cifra che un giocatore si aspetta di vincere ai giochi di gambling.

Alla ricerca dei giochi con il miglior RTP

Conoscere i giochi con il miglior RTP è un altro aspetto fondamentale per chi vuole massimizzare i profitti col gambling. In sostanza il Return to Player rappresenta il vantaggio della casa. Sulla base degli incassi totali di una slot, viene restituita una percentuale di vincita al giocatore. Il calcolo viene comunque fatto sulle sessioni totali di gioco e non su quello del singolo giocatore. Se per esempio una slot ha un RTP del 95% vuol dire che il margine del banco è del 5%. Se si gioca un euro puoi aspettarti di ricevere 0,95 cent. In generale i giochi da casinò sono quelli con il miglior RTP. Per conoscere questo valore serve controllare la sezione delle informazioni di qualsiasi slot e capire quanto, ogni gioco, è disposto a donare in vincita. In generale si può considerare vantaggioso qualsiasi gioco il cui valore dell’RTP superi il 95%.

Se ami giocare alle slot machine, ad esempio, dovrai concentrarti su quelle con RTP più elevato perché sono quelle che offrono una maggiore probabilità di vincita nel corso del tempo o, almeno, assicurano la più alta restituzione di denaro. Se invece ti piacciono i tornei di poker che è un gioco che combina fortuna e strategia, dovrai tenere conto del fatto che esiste, anche per questo, una piccola porzione della puntata del giocatore che verrà incassata nell’immediato dal casinò e l’RTP sarà restituito in base al numero di mani giocate.

Ovviamente per confrontarti con i più alti RTP delle slot machine conviene giocare nei siti suggeriti dalle guide online ufficiali come Gambling.com.

Conclusioni

Gli appassionati di gambling sanno che nei giochi online, a contare non è solo la fortuna. Quello che fa realmente la differenza è la messa in moto di strategie che possono indirizzare il giocatore verso la vincita. Riuscire a massimizzare le vincite è un compito complicato che parte dal principio. La prima possa da fare è infatti quella di usufruire di bonus per non investire subito il proprio denaro. Bonus e giri gratis servono anche a provare nuovi giochi per tarare il proprio stile e scegliere il gioco che più si preferisce. Un altro aspetto da non sottovalutare è quello del calcolo dell’RTP cioè del Return to Player. Questo valore, espresso in percentuale, rappresenta il vantaggio del banco. Calcola, in buona sostanza, quanto viene restituito in vincita al giocatore. Riuscire a trovare i giochi con RTP più alto vuol dire avere maggiori possibilità di vincita. Tra strategia e calcolo il gambling può essere non solo un ottimo passatempo ma anche un modo per massimizzare le vincite. Il gambling giocato sulle migliori piattaforme può garantire un buon rendimento e risultare un ottimo modo per divertirsi e mettersi alla prova.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo