Conor McGregor è il nuovo brand Ambassador del broker XTB

Grandi novità per quello che riguarda l’immagine del broker XTB. La società fintech globale ha reso noto l’avvio di una collaborazione con il famoso atleta di MMA Conor McGregor, che diventerà l’ambasciatore globale del marchio XTB per i prossimi due anni. Dietro la decisione di affidare a McGregor il ruolo di ambasciatore del marchio XTB a livello globale ci sono precise ragioni. Conor è infatti uno degli atleti di maggior successo nella storia delle arti marziali miste. La sua vicenda personale testimonia come grazie all’etica del lavoro e al miglioramento continuo sia possibile raggiungere grandi risultati (l’atleta è stato infatti il primo campione UFC in due diverse categorie di peso. Come Conor, anche il broker XTB ha messo il lavoro in cima ai propri valori con l’obiettivo di offrire ai clienti una tecnologia di prim’ordine e una piattaforma di investimento innovativa.

Scopri la piattaforma XTB aprendo un conto demo>>>clicca qui, è gratis

Conor come atleta prima e come uomo d’affari dopo ha mostrato di avere la mentalità di un vero vincitore. Proprio per questo motivo, come messo in risalto da Omar Arnaout, CEO di XTB, si è deciso di affidare a lui il ruolo di l’ambasciatore del marchio XTB.

Ma se il Conor sportivo è noto a tutti, quali sono stati i successi del Conor uomo d’affari. Il comunicato XTB sintetizza le principali voci del curriculum del Conor imprenditore. Tanto per iniziare ha fondato Proper No.Twelve Irish Whisky, un brand che è diventato il marchio di whisky in più rapida crescita sul
mercato. Ma McGregor ha anche investito in una serie di iniziative imprenditoriali come ad esempio TIDL Recovery Spray, McGregorFast fitness experience, il Black Forge Inn di Dublino e addirittura le serie di videogiochi Dystopia “Conquest of Heroes” e Forged Irish Stout.

Perchè citiamo il curriculum imprenditoriale di Conor McGregor? Il motivo è semplice. Perchè è stato proprio grazie a questo portafoglio diversificato che McGregor è diventato il numero 1
nella lista degli “Atleti più pagati” del 2021 elaborata da Forbes.

Il commento dell’asso alla notizia dell’accordo siglato con il broker XTB è stato ovviamente entusista. McGregor si è detto lieto di essere “diventato l’ambasciatore ufficiale di una delle principali società di
investimento nel mondo per i prossimi anni
” e hai aggiunto che è sua convinzione “sport e investimento richiedano le stesse caratteristiche: impegno, tenacia mentale e capacità di prefissarsi obiettivi personali“.

L’annuncio della collaborazione tra Conor McGregor e XTB segna rappresenta il primo atto di una campagna di branding globale del broker. Nel video pubblicitario con il nuovo ambasciatore del marchio, viene posto l’accento sul fatto che oggi sulla piattaforma trading sono disponibili numerose soluzioni di investimento per tutti coloro che sono pronti per iniziare il proprio percorso di investimento.
Ricordiamo che il numero dei clienti della società di investimento nel mondo ha superato la soglia
del mezzo milione.

Proprio grazie allo sviluppo globale attivo e alla crescita del numero dei clienti, l’azienda ha rafforzato la sua posizione sul mercato degli investimenti. Oggi XTB spicca tra i primi cinque broker globali per quello che riguarda il numero di clienti attivi.

Prova il trading con una DEMO GRATUITA su XTB.IT >>> clicca qui

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading