Whatsapp Desktop: Arrivano le Foto e i Video Autodistruggenti

WhatsApp - Borsainside.come

È appena arrivata un’importante novità sulla versione desktop di Whatsapp: la possibilità di inviare foto e video che si autodistruggono. Questa nuova funzione, appena implementata dopo pochi giorni dalle nuove misure di sicurezza, offre agli utenti un nuovo modo di condividere contenuti sensibili.

Foto e Video Effimeri su WhatsApp Desktop

L’opzione, precedentemente rimossa e ora reintrodotta, permette agli utenti di inviare foto o video che, una volta visualizzati dal destinatario, si autodistruggono e scompaiono automaticamente. È sufficiente cliccare su un pulsante a forma di cerchio con il numero “1” al momento dell’invio per attivare questa funzione.

Attualmente, questa novità è disponibile solo su Whatsapp Web, ma è probabile che nelle prossime ore venga estesa anche alla versione per Mac. Al momento, l’accesso potrebbe non essere garantito a tutti gli utenti, poiché gli sviluppatori stanno procedendo con l’attivazione graduale e si prevede che la funzione sarà disponibile per tutti nelle prossime settimane.

Inoltre, alcune settimane fa, Whatsapp ha ampliato i Canali in Italia, consentendo a tutti gli utenti di crearli. Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile consultare direttamente la pagina dedicata all’interno dell’app.

Quest’ultimo aggiornamento sulla versione desktop di Whatsapp offre agli utenti un ulteriore livello di sicurezza e privacy nelle loro comunicazioni. La possibilità di inviare contenuti che si autodistruggono aggiunge una nuova dimensione alla condivisione di informazioni sensibili, garantendo una maggiore protezione dei dati personali. Resta da vedere come questa nuova funzionalità verrà adottata dagli utenti e quale impatto avrà sulle dinamiche di messaggistica all’interno della piattaforma.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo