Votazione fiducia governo Draghi: la diretta streaming del voto del Senato del 17 febbraio

Si terrà oggi la votazione al Senato della Repubblica che darà la fiducia al presidente del Consiglio incaricato, l’ex presidente della Banca Centrale Europea Mario Draghi.

Seguire la diretta streaming dal Senato con le operazioni di voto di fiducia sarà sicuramente interessante, anche se non dovrebbero esserci grandi sorprese, e di sicuro il premier incaricato non avrà difficoltà ad ottenere la maggioranza sia a Palazzo Madama che a Montecitorio. 

In compenso c’è un certo interesse nel vedere come voterà il Movimento 5 Stelle, dopo che di recente Alessandro Di Battista ha abbandonato in dissenso con la decisione dei vertici e del 60% della base degli iscritti di appoggiare il governo di Mario Draghi.

Oggi 17 febbraio 2021 si tiene la votazione al Senato della Repubblica, con le operazioni di voto che prenderanno il via a partire dalle ore 20, ma già dalle ore 10 il presidente del Consiglio incaricato sarà in Senato per pronunciare il proprio intervento, dopoiché si seguirà il programma nelle tempistiche che si estenderanno fino a fine giornata.

Per seguire in diretta streaming le operazioni di voto al Senato basta scorrere verso il basso di questo articolo, dove c’è il link per lo streaming live dal Senato.

Come seguire il voto di fiducia al Senato in diretta streaming

Per seguire la diretta streaming e scoprire in tempo reale come vanno le operazioni di voto sulla fiducia al governo di Mario Draghi basta collegarsi al canale YouTube dedicato al Senato della Repubblica, Senato Tv.

Il link che pubblichiamo qui di seguito riporta esattamente alla diretta streaming in questione, con inizio delle operazioni di voto previsto per le ore 20. Alle ore 10 il premier incaricato Mario Draghi esporrà davanti ai senatori il programma del governo del quale qualche giorno fa ha presentato la squadra.

In seguito ci saranno i vari interventi di esponenti delle varie forze politiche, e dovrà essere rispettata una pausa per la sanificazione degli ambienti. Tra il dibattito parlamentare ed il via alle operazioni di voto trascorreranno diverse ore, con il via alle votazioni alle 20 e lo stop previsto intorno alle ore 22.

Per vedere la diretta streaming con il voto di fiducia al Senato si può anche accendere la Tv, e sintonizzarsi su Rai Parlamento, in onda su Rai 1 a partire dalle ore 9.50, e per chi intende seguire a fondo tutte le operazioni di voto su Rai News sul canale 48 del digitale terrestre viene dedicato ampio spazio ad una diretta no stop.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo