5 app che pagano per camminare

Camminare fa bene alla salute, ma se ci fosse anche la possibilità di guadagnare qualcosa a livello monetario? Quest’oggi vi presentiamo 5 app che pagano per camminare.

Sweatcoin

sweatcoin 945x1024 1

Sweatcoin è un’app che ti paga per camminare, paga tramite una valuta chiamata Sweat ogni 1000 passi, per un massimo di 10 Sweat al giorno. Una volta guadagnata la somma minima richiesta potrete scambiare la valuta con cuffie ed altri oggetti.

WeWard

weward 945x1024 1

WeWard è una delle app che paga per camminare più famose, in questo caso dovrete 1500 passi per guadagnare un Ward, ed anche per la suddetta app sono previste diverse ricompense, ottenibile scambiandole con i punti ottenuti. Una delle caratteristiche che lo differenzia dalla precedente, risiede nella possibilità di avere anche pagamento in euro tramite bonifico bancario.

StepBet

stepbet 935x1024 1

StepBet è un’app per guadagnare camminando che richiede di accettare delle sfide da completare in un certo periodo, dunque oltre a perdere peso e fare qualche soldo, potrete mettervi alla prova con varie sfide. I punti ricevuti potranno essere riscattati con premi di vario tipo, tra cui la possibilità di incassare denaro con account Paypal.

WinWalk

winwalk 943x1024 1

Winwalk permette di guadagnare monete ogni 100 passi fino a un massimo di 100 monete al giorno, non è tutto, a differenza delle precedenti potete guadagnare monete con sondaggi o guadagnare con la pubblicità, in questo modo arriverete più in fretta all’obiettivo.

Healthy Virtuoso

virtuoso 926x1024 1

L’ultima app di cui vogliamo parlarvi oggi è Healthy Virtuoso. L’app in questione permette ovviamente di guadagnare ricompense camminando, ma potete farlo anche con gli amici, cimentarvi in sfide varie, riscattare ricompense come codici sconto e molto altro ancora.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo