Instagram Stories: Come guardarle di nascosto senza visualizzarle

Aggiornamento del

Su Instagram, così come su Facebook e WhatsApp, è possibile condividere e visualizzare delle Storie, post che hanno una breve durata rispetto ai tradizionali. Quando si visualizza una Storia su Instagram, colui/colei che l’ha pubblicata può sapere chi l’ha visualizzata. Quest’oggi vi sveleremo come vedere Storie su Instagram di nascosto.

Esistono diversi trucchi metodi per vedere le storie senza il visualizzato, scopriamo insieme tutte le possibili e funzionali soluzioni.

StoriesIG

Il primo metodo consiste nel sito StoriesIG, il quale permette di vedere storie di nascosto, una volta digitata la Username dell’account da spiare, potete scaricare e salvare tutte le storie pubblicate, per vederle comodamente offline senza apparire nel visualizzato.

Story Saver per Android

Se usate Android, esiste un’App chiamata Story Saver, potete scaricarla sul Play Store di Google. Una volta lanciata non dovrete far altro che accedere con l’account Instagram, dopo di che potete vedere storie in anonimato, con la possibilità anche di scaricare storie Instagram.

Tenete a mente che dovete consentire all’app di accedere al vostro profilo Instagram.

Story Reposter

Su iOS esiste un’app chiamata Story Reposter per Instagram, una volta aperta vi basterà digitare il nome della persona da spiare, non è richiesto il follower, a meno che l’account instagram non sia privato, inoltre non sono richieste le credenziali di accesso. Dopo aver digitato il nome cliccate su Search per vedere la storia o salvarla.

Instagram Web

Come per WhatsApp Web, anche Instagram può essere usato via browser su PC o App, in questo modo potete visualizzare la Storia di Instagram senza notificarlo al suo autore, vi basterà aggiungere l’estensione Chrome IG Story, la potete scaricare dal Chrome Web Store.

A questo punto quindi aprite Instagram e fate l’accesso con il vostro account, assicuratevi che in feed sia presente l’occhio sbarrato come icona, in questo modo potete visualizzare storie instagram di nascosto.

Account falso temporaneo

Se volete spiare su Instagram potete anche creare account falsi, utilizzando uno dei tanti servizi online che permettono di creare email temporanee per usare account Instagram diversi dal vostro, così facendo la persona vedrà che l’account da voi creato avrà visualizzato la storia ma non saprà naturalmente che siete voi.

Storie in Anteprima

Un altro trucco per Instagram è quello di visualizzare le storie in Anteprima. Se si tratta di una foto potrete vedere cosa è stato pubblicato senza aprire la storia e quindi apparire tra i visualizzati, in alternativa potete attendere le 24 ore, in questo modo se visualizzate la Storia, colui/colei che l’ha pubblicata non potendo accedere alla lista dei visualizzati non saprà che l’avete vista.

Storie antecedenti o successive

Un ultimo trucco è quello di guardare la storia che viene prima o dopo quella interessata, a questo punto senza spostare troppo il dito sulla nuova storia, potete vederla in parte.

Cancellare la visualizzazione dopo aver guardato la storia

Lo sapevate che potete cancellare il visualizzato della storia? Ecco come:

  1. Aprite Instagram
  2. Cliccate sull’icona dei tre puntini (in alto destra)
  3. Cliccate su Blocca

In questo modo bloccherete il contatto Instagram, di conseguenza non potrà vedere il vostro visualizzato però saprà che l’avete bloccato. Sbloccandolo alla scadenza della storia sarà come averla vista di nascosto, certamente si tratta di una soluzione decisamente poco pratica.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo