iPhone economico: Come potrebbe essere il nuovo melafonino di Apple

Aggiornamento del

Nei primi mesi del 2022 potrebbe fare il suo debutto sul mercato il nuovo iPhone economico SE 3,
a svelarlo è stato MyDrivers, il quale ha condiviso in Anteprima alcune possibili specifiche tecniche.

iPhone SE 2022: Come sarà?

Stando al sito cinese MyDriver, il nuovo iPhone economico di Apple verrà venduto ad un prezzo decisamente inferiore, ciò sarà possibile grazie ad una produzione low cost. Si parte dal sistema operativo, il quale sarà naturalmente l’iOS 16, che verrà lanciato in concomitanza con il debutto del nuovo iPhone economico sul mercato.

La nuova versione di iPhone SE non dovrebbe proporre cambiamenti significativi al design, dunque rispecchierà in parte il precedente modello, cornici del Display più marcate, pulsante fisico Home con sensore Touch ID per lo sblocco tramite impronta digitale, schermo LCD con diagonale di 4,7 pollici e un telaio dello smartphone che cela al suo interno il potente chipset Apple A15 Bionic, lo stesso utilizzato dall’iPhone 13, con miglioramenti fotografici rispetto il precedente modello.

Non mancherà all’appello il supporto per reti 5G, per una migliore connettività Wi-Fi ultra veloce. Il nuovo iPhone ecomico costerà 494 euro, almeno secondo quanto riportato, con la possibilità di affidarsi alla permuta dei vecchi modelli o degli smartphone Android.

iPhone SE 2022: Quando uscirà

Quando arriverà l’iPhone SE 2022 economico? Stando a quanto riportato da MyDriver il debutto dovrebbe avvenire entro la prima metà del 2022, con una produzione di prova già iniziata ed una produzione di massa che comincerà a breve. 

Naturalmente è risaputo che gli scalper o bagarini coglieranno l’occasione al volo per acquistare e rivendere iPhone economici a prezzi elevati e disonesti, dunque vi consigliamo di tenere d’occhio la cosa, qualora vogliate acquistarne uno, prenotandolo tempestivamente per evitare un fenomeno che purtroppo è molto diffuso in questi ultimi anni, sopratutto a causa del COVID-19, che porta alla carenza di componenti e di conseguenza alla difficoltà di reperire un hardware sul mercato fin dal giorno di uscita.

Come acquistare un iPhone a poco prezzo?

A meno che non puntiate al nuovo iPhone economico, che vi consigliamo di prenotare appena possibile, se siete in cerca di un iphone da acquistare a poco prezzo potete sempre ripiegare sui vecchi modelli, in quel caso però se è un modello troppo vecchio di iPhone potreste non ricevere più nuovi aggiornamenti da Apple, poi naturalmente dipende che tipo di uso ne fate dell’iPhone.

Ci sono iPhone economici ma vecchi ed iPhone nuovi ma più costosi, parlando naturalmente di modello non della loro condizione di utilizzo. Se poi volete puntare agli iPhone usati, il mercato è saturo, sopratutto di iPhone venduti per l’acquisto di nuovi modelli, quindi potreste risparmiare un bel pò acquistando modelli di qualche anno fa su eBay o Amazon.

Quanto costa l’iPhone 1?

Il primo iPhone è da un lato uno dei modelli più economici ma dall’altra potrebbe essere anche uno dei modelli più costosi per via della rarità dello smartphone, sopratutto se in buono stato. Potete trovare iPhone usati ma rotti a poco prezzo e iPhone usati ma funzionanti ad un prezzo elevato. Personalmente non vi consiglieremmo di acquistare iPhone 1 nemmeno se fosse venduto a 50 euro, essendo un dispositivo così vecchio che non riceve aggiornamenti da molti e molti anni.

Quanto costano gli iPhone piccoli?

L’errore più comune è quello di associare le dimensioni dell’iPhone al prezzo. Gli iPhone piccoli non sempre sono iPhone economici, certo rispetto gli altri modelli della stessa serie lo sono, ma se puntate ad esempio a nuovi iPhone piccoli, questi sono decisamente più costosi a confronto dei precedenti. Dove conviene comprare iPhone? Per concludere vi consigliamo di tenere d’occhio sia le aste su eBay che le offerte Amazon, oppure di permutare il vostro iPhone o permutare il vostro smartphone Android per acquistare iPhone in Offerta sul sito o presso un Apple Store.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading