Windows 11: Importanti novità in arrivo

Tramite Windows Central veniamo a conoscenza di alcune importanti novità in arrivo su Windows 11, le quali verranno come sempre distribuite attraverso Windows Update non appena disponibili, inizialmente per gli utenti Windows Insider, successivamente per tutti gli altri.

Le novità in arrivo per Windows 11

La prima novità, che poi novità non è, dato che nelle vecchie versioni di Windows è presente da sempre, riguarda la possibilità di creare cartelle nel menu Start, che fino ad oggi per qualche strano motivo non era possibile fare.

Le cartelle permetteranno di organizzare app e software nel menu Start, per creare una cartella nel menu start di Windows 11 basterà semplicemente trascinare un’icona su un’altra, come avviene con Windows 10 o iOS e Android, a distanza di tempo si prepara ad arrivare una delle funzionalità più richieste dagli utenti.

Non è tutto, il drag & drop tornerà anche per la barra delle applicazioni, altra funzione da sempre disponibile ma per qualche strano motivo rimossa in Windows 11. Prossimamente potrete quindi trascinare un’icona nella barra delle applicazioni per aggiungerla per un rapido accesso. Altre novità riguardano la modalità per affiancare le finestre automaticamente che prenderà il nome di Snap Bar, la quale si attiverà automaticamente quando verrà trascinata una finestra lungo la schermata del sistema operativo.

windows%2011%20start

Le novità non finiscono qui, verranno aggiunte nuove gesture per il menu Start e i Settaggi Rapidi, utili per chi usa Windows 11 in modalità Tablet. Microsoft infine ta pensando di rinfrescare le vecchie applicazioni con effetti di trasparenza con materiale acrillico nelle barre del titolo. Stando a quanto affermato le novità menzionate saranno disponibili nel corposo aggiornamento di Windows 11 che verrà reso disponibile verso la seconda metà del’anno, la quale introdurrà ulteriori novità non ancora svelate ed una lunga serie di correzioni, modifiche e migliorie varie.

Come detto l’aggiornamento sarà disponibile prima per gli utenti Insider, al fine di testare le funzionalità, ricevere feedback e migliorarle, dopo di che verranno rese disponibili per i normali utenti, sempre attraverso Windows Update. Sono in programma molte novità nel corso dell’anno, dal ritorno di vecchie funzioni già presenti da tempo in Windows 10 ad alcune completamente inedite rivolte a migliorare l’uso del sistema operativo, sia in Gaming che ambito lavorativo. Vi ricordiamo che se volete verificare la disponibilità di un nuovo aggiornamento in Windows 11 vi basterà recarvi nel menu Start, cliccare su Impostazioni (cercate l’app), cliccare su Windows Update e poi su Verifica disponibilità aggiornamenti.

Qualora foste utenti Windows Insider potreste ricevere nuovi aggiornamenti ogni settimana, a differenza dei normali utenti.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Tecnologia

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.