PS5 torna disponibile da Gamestop in settimana?

PS5 torna da Gamestop, questo è quanto si dice in rete. La console introvabile sta per tornare in vendita presso i Gamestop delle principali città italiane, ovviamente come spesso accade con nuovi rifornimenti, in numero piuttosto limitato.

Sono trascorsi mesi dall’ultima volta che la console è stata disponibile per l’acquisto, inutile dirvi dunque che è un’occasione da non lasciarsi sfuggire. PS5 sarà disponibile in settimana da Gamestop in entrambe le versioni e per un numero limitato di unità.

Ovviamente al fine di ridurre al minimo il fenomeno dei bagarini, potrete acquistare una sola PS5, dunque non avete la possibilità di acquistarne una in più per il vostro partner, parente o amico che ve lo ha richiesto. Da quando è arrivata sul mercato il fenomeno dei bagarini è cresciuto a dismisura, sempre più consumatori acquistano le console per poi rivenderle a prezzi maggiorati.

Facendosi un giro su ebay è possibile vedere PS5 in vendita a 1000 euro e oltre, cosa che fortunatamente non accade con i suoi accessori, facilmente reperibili ovunque, ci stiamo ovviamente riferendo al Dual Sense nelle varie colorazioni e tutti gli altri.

Xbox Series X o meglio Series S, è più reperibile di PS5, quest’ultima da quando è stata lanciata è perennemente nello stato di NON DISPONIBILE, almeno fino a quando non avvengono nuovi rifornimenti, dando la possibilità a chi arriva tempestivamente in negozio di acquistarla.

Al fine di ridurre se non eliminare l’introvabilità della console, Sony ha depositato di recente in Giappone un brevetto riguardante la produzione di un nuovo modello di console, il quale verrà distribuito utilizzando componenti differenti dai modelli attualmente presenti sul mercato, ciò ne consegue che sarà più facilmente producibile e quindi reperibile.

Le ultime news su Tecnologia

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.