Come Impostare Suonerie Diverse per le Due SIM su iPhone

Suoneria DualSim - Borsainside.com

Gli iPhone supportano la funzionalità di doppia SIM, permettendovi di utilizzare contemporaneamente due numeri di telefono diversi, uno tramite una scheda fisica e l’altro tramite una eSIM. Tuttavia, potrebbe essere utile avere suonerie distinte per ciascuna SIM. Ecco come fare.

Come impostare suonerie su Dual Sim

  1. Apri l’app Impostazioni: Accedi al menu delle impostazioni del tuo iPhone.
  2. Tocca “Suoni e Feedback Aptico”: Scorri verso il basso fino a trovare questa opzione e selezionala.
  3. Seleziona “Suoneria”: Troverai questa opzione all’interno del menu “Suoni e Feedback Aptico”.
  4. Imposta le Suonerie per le Due Linee: Ora vedrai un pannello con le due linee presenti sul tuo iPhone. Tocca su ciascuna di esse per impostare una suoneria diversa.

Da questo momento in poi, riceverai una suoneria specifica per ciascuna delle due SIM, permettendoti di distinguere immediatamente quale numero sta ricevendo una chiamata.

È importante notare che, al momento, non è possibile scegliere suonerie diverse per gli SMS tramite iOS 17. Tuttavia, Apple potrebbe decidere di implementare questa funzione in futuro.

Questa possibilità di impostare suonerie distinte per le diverse SIM è stata introdotta di recente, offrendo agli utenti un modo pratico per differenziare le chiamate in arrivo.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo