Google rilascia un tool per creare un Android personalizzato

Android - Borsainside.com

Avete sempre sognato creare un Android o personalizzare il robottino di Google per usarlo come avatar o per altri scopi? Da oggi potete farlo grazie al nuovo tool di Google, ma prima di continaure, avete già saputo delle Tante funzionalità IA in arrivo per Android?

Come creare un Android personale

La prima cosa da fare è visitare il sito ufficiale del tool in questione, dopo di che cliccare su Get Started per iniziare la creazione o personalizzazione del robottino Android, dalla scelta del colore ad ogni singolo accessorio, che si tratti di un paio di occhiali da vista o una borsa.

Il tool si divide sostanzialmente in quattro parti. Nella prima scheda bisogna scegliere il tipo di materiale con cui volete rivestire Android, nella seconda invece il capo d’abbigliamento che volete fargli indossare, nella terza gli Accessori da equipaggiare, e nell’ultima gli oggetti da correlare al robottino, come ad esempio la chitarra elettrica con l’amplificatore.

android personale

Una volta finita la vostra opera d’arte vi basterà cliccare sull’icona con la spunta verde per ricevere un codice QR da condividere o la possibilità di scaricare il robottino personalizzato. Avete a disposizione una moltitudine di accessori, capi d’abbigliamento e oggetti di scena, oltre colorazioni e materiali vari, per soddisfare la vostra creatività.

Come sapete ad ogni nuova versione di Android, Google ha sempre realizzato un robottino originale, se doveste creare un Android 15, come lo fareste?

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo