Guida alla Pausa dei Commenti su YouTube: Gestire la Community in Modo Efficace

Commenti su Youtube - Borsainside.com

Da dicembre 2023, YouTube ha introdotto una nuova funzione che consente finalmente di mettere in pausa i commenti sui video, offrendo ai creator uno strumento prezioso per gestire la moderazione della community in modo più accurato e dinamico.

Sapevate che YouTube ha introdotto Nuove Regole per l’Utilizzo dell’Intelligenza Artificiale nei Video?

Nuova funzione per mettere in pausa i commenti su Youtube

Questa nuova feature, oltre alle tradizionali opzioni per attivare o disattivare i commenti, offre la possibilità di impostare una pausa temporanea. In pratica, è ora possibile interrompere la pubblicazione di nuovi commenti in qualsiasi momento, mantenendo visibili quelli già presenti.

Per sfruttare questa opzione, seguite questi passaggi semplici:

  1. Aprire YouTube: Accedete a YouTube dal vostro dispositivo preferito e visitate la pagina del vostro canale.
  2. Gestione Video: Selezionate l’opzione per gestire i video e accedete alla pagina di modifica del contenuto su cui desiderate attivare la pausa dei commenti.
  3. Attivazione della Pausa: Nella sezione “Commenti” in basso, oltre alle opzioni “Attiva” con “Moderazione dei commenti” e “Disattiva”, troverete la voce “Metti in pausa”. Scegliete quest’opzione per attivarla e sperimentarne l’impatto.
commenti in pausa su youtube

Prima dell’introduzione di questa funzione, i creator potevano solo scegliere se permettere i commenti, richiedere l’approvazione dei moderatori o disabilitarli completamente.

Per i creator interessati a comprendere il conteggio delle visualizzazioni su YouTube, ci sono importanti novità, compreso il refresh in tempo reale! Restate aggiornati su queste novità per sfruttare al massimo le potenzialità della piattaforma e migliorare l’interazione con la vostra audience.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading