ImageFx: Il nuovo tool di Google per generare immagini IA

Google IA - Borsainside.com

Mentre Google lavora alla possibilità per Bard di generare immagini IA, allo stesso tempo ha reso disponibile un nuovo strumento che consente di fare lo stesso, si tratta di ImageFX.

Nuovo strumento per creare immagini IA da Google

Il nuovo servizio text to image, vi permetterà, tramite un‘interfaccia professionale e dettagliata, di generare immagini IA basandosi su degli input testuali. Se siete nuovi con l’IA, riceverete consigli utili per creare le migliori immagini IA.

Stando a quanto affermato da Google, potrete generare immagini IA basandovi su numerosi fattori, tuttavia per ora il servizio non è ancora disponibile in Italia. A differenza di tanti altri già presenti in rete, il nuovo strumento è più accurato possibile, sfruttando algoritmi avanzati per restituirvi il miglior risultato possibile.

Novità in vista per ChatGPT
ChatGPT – Borsainside.com

Google ha colto l’occasione per annunciare miglioramenti anche ad altri servizi quali MusicFX, TextFX e MusicLM. Grazie a quest’ultimo siete in grado di generare musica con l’IA molto più rapoidamente, ottenendo brani della durata di 70 secondi. Il noto colosso sta puntando molto sull’IA, tuttavia nella stesura di articoli è ancora restio ad assegnare un buon punteggio agli articolisti che si avvalgono dell’IA per la creazione dei testi.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading