Vodafone lancia il nuovo piano Fissa Smart per avere internet al massimo

Aggiornamento del

Si sa che la clientela business è esigente e richiede servizi specifici, per questo motivo spesso ci si ritrova a dover scegliere l’offerta e il piano più adatti al proprio lavoro, che vada incontro alle esigenze e che rispecchi e rispetti i propri ideali. Per questo motivo nasce Fissa Smart Vodafone Business, rivolta naturalmente a coloro che possiedono la partita IVA, disponibile in differenti piani tariffari, per una massima velocità di connessione. Tra le opzioni a disposizione segnaliamo Smart, ideale per chi ricerca una connettività rapida ma allo stesso tempo stabile, mentre Comfort da accesso a servizi supplementari per una migliore navigazione, entrambe decisamente valide ma differenti tra di loro per la quantità e tipologia di servizi offerti.

Il piano Fissa Smart come detto include una connessione Internet alla massima velocità, il modem Vodafone ed ovviamente la Internet Key, quest’ultima indispensabile per l’accesso ai servizi come il backup 4G e l’attivazione istantanea. Mentre il piano Fissa Comfort include servizi come la possibilità di chiamare illimitatamente tutti i numeri italiani di rete fissa e mobile, 500 minuti al mese internazionali e 1TB di spazio di archiviazione attraverso la piattaforma YourDrive by BabylonCloud, dove potrete salvare foto, video e documenti vari, per poi scaricarli e quindi accedervi da qualsiasi postazione. Per chi ha una partita IVA e vive in una zona in cui c’è copertura della fibra ottica, può beneficiare di una connessione più veloce, mentre chi vive in una zona non coperta può comunque sfruttare la 5G tramite Fissa Wireless al costo di 35 euro al mese, prezzo che ovviamente racchiude il tutto.

È bene segnalare che questo prezzo diventa ancora più conveniente con la Promo Vodafone Black Friday 2022, con l’offerta di Rete Fissa che parte da 23€.

Nel prezzo sono inclusi anche il modem nell’abitazione e l’antenna da installare all’esterno. Ci teniamo a precisare che le offerte menzionate possono essere attivate online in pochi minuti: potete anche richiedere la consulenza di un assistente. Una volta configurata la linea, sarete pronti per la navigazione, mentre non appena riceverete la SIM potrete anche navigare in mobilità, sfruttando il piano da voi scelto. Grazie alla portabilità potrete collegarvi in zone remote, laddove il segnale casalingo non arriva. Come avete potuto costatare, si tratta di due piani, rivolti sicuramente ai clienti business, ma in grado di rispondere alle vostre esigenze, perché entrambi consentono di avere una connessione veloce sia a casa che in mobilità, oltre l’accesso a servizi supplementari indispensabili.

Non dovrete dunque avere offerte differenti, potete unificare il tutto per una connessione rapida a casa e in mobilità e chiamate gratuite, pagando un solo piano, a scelta tra i due menzionati. Sia che viviate in una zona con massima copertura che distante, potete navigare tranquillamente ad una velocità che consente di lavorare senza alcun problema di fondo. Non occorre avere la SIM per iniziare a usufruire dell’offerta, vi basterà attivarla e quindi richiederla online: dopo poco tempo potrete beneficiarne da subito, mentre attendete che arrivi a casa la scheda da poter usare in mobilità. L’offerta naturalmente necessita dell’installazione dell’antenna esterna e apparato interno a cura del tecnico, che prenderà in esame la vostra richiesta nel minor tempo possibile.

Per completare il quadro, Vodafone Business offre altre promozioni in occasione del Black Friday, offrendo una soluzione adatta per tutte le esigenze; la promo voce per le offerte di Rete Mobile sono scontate e partono da 15 al mese, mentre le offerte Dati per tablet e chiavette partono da 10€ al mese.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo