Warner TV: Arriva un nuovo canale sul Digitale Terrestre

Warner Bros sta arrivando sul Digitale Terrestre con il nuovo canale Warner TV, il quale sarà disponibile dal 30 Ottobre, e trasmetterà Film e Serie TV dell’universo Warner Bros, accessibile tramite il canale 37. Il portafoglio di Discovery in Italia include Nove, Real Time, Dmax, Food Network, Giallo, Motor Trend, HgTv – Home & Garden TV e i canali kids K2 e Frisbee

Warner TV e1665914648605

Warner Bros sul Digitale Terrestre

Secondo gli accordi Warner Bros resterà in digitale terrestre per almeno 5 anni tramite il suddetto canale, inizialmente di prorpietà di Home Shopping Europe GmbH, successivamente ceduto al Gruppo Gmh. Di recente Discovery e WarnerMedia hanno avviato una fusione del valore di ben 43 miliardi di dollari e si pensa anche alla fusione tra Discovery Italia, Warner Bros Italia e Turner Broadcasting System Italia.

Al di là di come finirà la vicenda, tra pochi giorni potrete visionare Film e Serie TV Warner Bros anche in TV, con il digitale terrestre. Non è ancora chiaro quali saranno i contenuti trasmessi, ma considerando che l’emittente televisiva aprirà i battenti in concomitanza di Halloween, ci aspettiamo Film e Serie TV a tema come lancio. Warner Bros purtroppo non ha condiviso l’eventuale programmazione, che probabilmente sarà disponibile una volta che l’emittente TV inizierà il suo ciclo vitale tramite il canale 37.

Se dunque siete appassionati delle opere distribuite da WB, non vi resta che sintonizzarvi con il canale indicato in data 30 Ottobre.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Le ultime news su Tecnologia

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.