Elon Musk: “le piramidi le hanno costruite gli alieni ovviamente” e dall’Egitto gli giunge un invito

Non è sempre facile capire cosa abbia realmente in mente Elon Musk, l’eccentrico miliardario fondatore di Tesla. Non lo è stato neppure in questa ennesima occasione, in cui con un tweet si mostra convinto che la costruzione delle piramidi d’Egitto sia da imputare agli alieni.

Qualcuno ipotizza che forse Elon Musk ultimamente ha passato fin troppo tempo a scrutare il cielo, visto il successo della Crew Dragon della ‘sua’ Space X, che nei giorni scorsi ha compiuto il primo ammaraggio da 45 anni, portando i due astronauti statunitensi in perfetto orario e senza problemi nel Golfo del Messico.

Ora però arriva questo tweet che ‘preoccupa’ gli stessi archeologi egiziani. “Ovviamente sono stati gli alieni a costruire le piramidi” twitta Musk, che poi commentava lo stesso post inserendo il link che riporta ad un reportage realizzato dalla BBC nel quale vengono specificate le tecniche che furono utilizzate per la costruzione delle piramidi appunto, nel quale chiaramente non vi è alcun riferimento a manodopera extra-terrestre.

Il sospetto che Elon Musk non fosse realmente dell’idea che le piramidi siano state costruite dagli alieni ha probabilmente sfiorato Rania A. Al Meshat, ministra per la Cooperazione Internazionale dell’Egitto, la quale però nel dubbio ha evidentemente preferito mettere subito in chiaro le cose.

“Seguo il suo lavoro con molta ammirazione” rispondela ministra egiziana “invito lei e Space X a esaminare gli scritti che spiegano come sono state erette le piramidi e anche a visitare qui da noi le tombe dei costruttori delle stesse. Signor Musk, l’aspettiamo“.

Sempre dall’Egitto si fa sentire anche Zari Hawass, uno dei più popolari archeologi del Paese, che non ha usato mezzi termini nel commentare il tweet del patron di Tesla. La dichiarazione di Musk è stata infatti da lui definita “una totale allucinazione”, altro che invito a visitare l’Egitto.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su News

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.