WhatsApp: Come guardare gli Stati di nascosto

Aggiornamento del

Dopo Come guardarle di nascosto senza visualizzarle su Instagram, quest’oggi vi sveleremo Come si fa a vedere lo stato WhatsApp senza essere visualizzato.

Cosa è il mio stato su WhatsApp?

Prima di tutto la domanda alla quale vogliamo rispondere è Cosa è il mio stato su WhatsApp? Lo Stato WhatsApp è simile alle Storie Instagram, Storie Facebook e così via dicendo, in altre parole è un contenuto che sia foto, video o una semplice scritta che viene mostrata a tutti i contatti presenti in rubrica e non solo per un tempo che in genere dura 24 ore, per poi scomparire.

Come prolungare lo stato di WhatsApp?

La domanda sorge spontanea, come si prolunga lo stato su WhatsApp? Generalmente per tenere lo stato di whatsapp più a lungo possibile si condividono diversi contenuti, dato che questi sono accessibili scorrendo da uno all’altro, quindi il primo contenuto non elimina il secondo e cosi via dicendo. Vi basterà semplicemente condividere diversi stati WhatsApp

Stato whatsapp come funziona?

  1. Aprite WhatsApp
  2. Andate su Stato
  3. Toccate la fotocamera se volete condividere una foto al momento o sulla matita per scrivere il messaggio
  4. Confermate la condivisione

Lo stato WhatsApp può essere disattivato e rimosso in qualsiasi momento.

Chi ha visto il mio stato su WhatsApp?

Come sapere chi ha visto lo stato whatsapp oggi? Per rispondere alla domanda stato di whatsapp chi lo vede vi basterà semplicemente cliccare sul vostro stato WhatsApp, in basso noterete un occhio, cliccando su di esso troverete una lista di tutti i contatti che hanno visto il vostro stato WhatsApp.

Frasi whatsapp stato, quali?

Vi starete sicuramente chiedendo, quali sono le migliori frasi da usare nello stato di WhatsApp? Come anticipato, lo stato WhatsApp è come una Storia Instagram, spetterà a voi decidere quale contenuto mettere in risalto per una giornata, che si tratti di una foto, una frase, un breve video e cosi via dicendo, il pensiero del momento come si suol dire.

Se disattivi lo stato di WhatsApp si vede?

Qualora decidiate di disattivare lo stato di WhatsApp i vostri contatti lo sapranno? Non gli arriverà di certo la notifica ma comunque non vedranno più il vostro stato WhatsApp attivo, quindi di conseguenza sapranno che lo avete rimosso, disattivato oppure è scaduto.

Vedere stato WhatsApp di nascosto?

E’ possibile vedere lo stato WhatsApp senza il visualizzato? Certo che si, ma la soluzione è un’arma a doppio taglio, perchè è vero che gli altri non vedranno il vostro visualizzato, ma nemmeno voi potrete vedere quello altrui, ignorando questo dettaglio procedete come segue:

  1. Aprite WhatsApp
  2. Toccate i tre puntini in alto a destra
  3. Andate su Impostazioni
  4. Andate su Account
  5. Andate su Privacy
  6. Toccate Conferme di lettura

In questo modo potete anche nascondere whatsapp stato su iPhone oltre che Android e PC, ma ciò comporta anche che non mostrerete agi altri contatti se avete letto i loro messaggi e viceversa, quindi non potrete sapere se qualcuno ha letto i vostri messaggi. In qualsiasi momento potete ripristinare il tutto allo stesso modo, toccando nuovamente la Conferma di lettura nelle Impostazioni della Privacy.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo