WhatsApp: Come guardare gli Stati di nascosto

Dopo Come guardarle di nascosto senza visualizzarle su Instagram, quest’oggi vi sveleremo Come si fa a vedere lo stato WhatsApp senza essere visualizzato.

Cosa è il mio stato su WhatsApp?

Prima di tutto la domanda alla quale vogliamo rispondere è Cosa è il mio stato su WhatsApp? Lo Stato WhatsApp è simile alle Storie Instagram, Storie Facebook e così via dicendo, in altre parole è un contenuto che sia foto, video o una semplice scritta che viene mostrata a tutti i contatti presenti in rubrica e non solo per un tempo che in genere dura 24 ore, per poi scomparire.

Come prolungare lo stato di WhatsApp?

La domanda sorge spontanea, come si prolunga lo stato su WhatsApp? Generalmente per tenere lo stato di whatsapp più a lungo possibile si condividono diversi contenuti, dato che questi sono accessibili scorrendo da uno all’altro, quindi il primo contenuto non elimina il secondo e cosi via dicendo. Vi basterà semplicemente condividere diversi stati WhatsApp

whatsapp status video

Stato whatsapp come funziona?

  1. Aprite WhatsApp
  2. Andate su Stato
  3. Toccate la fotocamera se volete condividere una foto al momento o sulla matita per scrivere il messaggio
  4. Confermate la condivisione

Lo stato WhatsApp può essere disattivato e rimosso in qualsiasi momento.

Chi ha visto il mio stato su WhatsApp?

Come sapere chi ha visto lo stato whatsapp oggi? Per rispondere alla domanda stato di whatsapp chi lo vede vi basterà semplicemente cliccare sul vostro stato WhatsApp, in basso noterete un occhio, cliccando su di esso troverete una lista di tutti i contatti che hanno visto il vostro stato WhatsApp.

Frasi whatsapp stato, quali?

Vi starete sicuramente chiedendo, quali sono le migliori frasi da usare nello stato di WhatsApp? Come anticipato, lo stato WhatsApp è come una Storia Instagram, spetterà a voi decidere quale contenuto mettere in risalto per una giornata, che si tratti di una foto, una frase, un breve video e cosi via dicendo, il pensiero del momento come si suol dire.

whatsapp%20stato

Se disattivi lo stato di WhatsApp si vede?

Qualora decidiate di disattivare lo stato di WhatsApp i vostri contatti lo sapranno? Non gli arriverà di certo la notifica ma comunque non vedranno più il vostro stato WhatsApp attivo, quindi di conseguenza sapranno che lo avete rimosso, disattivato oppure è scaduto.

Vedere stato WhatsApp di nascosto?

E’ possibile vedere lo stato WhatsApp senza il visualizzato? Certo che si, ma la soluzione è un’arma a doppio taglio, perchè è vero che gli altri non vedranno il vostro visualizzato, ma nemmeno voi potrete vedere quello altrui, ignorando questo dettaglio procedete come segue:

  1. Aprite WhatsApp
  2. Toccate i tre puntini in alto a destra
  3. Andate su Impostazioni
  4. Andate su Account
  5. Andate su Privacy
  6. Toccate Conferme di lettura

In questo modo potete anche nascondere whatsapp stato su iPhone oltre che Android e PC, ma ciò comporta anche che non mostrerete agi altri contatti se avete letto i loro messaggi e viceversa, quindi non potrete sapere se qualcuno ha letto i vostri messaggi. In qualsiasi momento potete ripristinare il tutto allo stesso modo, toccando nuovamente la Conferma di lettura nelle Impostazioni della Privacy.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Tecnologia

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.