Stable Diffusion 3: Nuovo tool per generare immagini con l’intelligenza artificiale

Nuovo programma per immagini IA - Borsainside.com

Viviamo in un’epoca in cui l’intelligenza artificiale la fa da padrone, sia nella produzione di immagini e video che nella realizzazione di programmi e giochi, o addirittura stesura di articoli e recensioni, ogni giorno aumenta il numero di coloro che si affidano all’IA per semplificare e velocizzare il proprio lavoro.

Prima di proseguire con la lettura, avete già saputo del tool di Google per generare immagini con l’IA?

Novità in vista per la creazioni di immagini con l’IA

A distanza di pochi giorni dall’annuncio dell’arrivo di Sora da parte di OpenAI, Stability AI ha non solo annunciato ma anche rilasciato la sua novità nella creazione di immagini generate con l’IA, ossia Stable Diffusion 3.

Come indicato dal sito ufficiale, è un nuovo modello che si affida naturalmente al text to image per le creazioni di immagini con l’IA, tuttavia è ancora nella sua versione Accesso Anticipato. Funziona come molti altri strumenti, vale a dire, come da nome, vi basterà digitare una descrizione su cosa volete creare e attendere qualche minuto.

tool immagini IA

La domanda naturalmente sorge spontanea, allora che differenza c’è con i tanti altri programmi in giro per il web? Semplice, questo nuovo strumento vanta migliorie significative per quanto riguarda la gestione degli input, attraverso opzioni avanzate, come la correzione automatica degli errori di ortografia e un significativo miglioramento alla qualità delle immagini.

In altre parole dunque il software per la creazione di immagini IA, è in grado di identificare se ci sono errori nel testo e correggerli prima di creare le immagini, restituendole poi ad una qualità decisamente maggiore rispetto la concorrenza. Essendo in Accesso Anticipato, sarà soggetto a continui aggiornamenti nel corso del tempo, attraverso l’implementazione di migliorie e opzioni aggiuntive.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo