Windows 12 salta il 2024 ma Windows 11 riceverà tante novità

Windows 11 Aggiornamento - Borsainside.com

Coloro che attendevano con ansia l’arrivo di Windows 12 nel 2024 resteranno delusi, dato che ciò non avverrà, ma incompenso verranno rilasciate tante novità per WIndows 11, a seguire i dettagli.

Prima di proseguire nella lettura forse potrebbe interessarvi Come installare driver manualmente su Windows 11

Windows 11: Tante novità in arrivo per compensa l’assenza di Windows 12

Le informazioni trapelate, riportate da fonti affidabili come WindowsCentral, indicano che Microsoft mira a lanciare il major update di Windows 11, noto come 24H2, nel mese di settembre, con il completamento dello sviluppo previsto per l’estate. La caratteristica principale di questa versione sarà l’accento sull’intelligenza artificiale, rivolta ai PC AI di nuova generazione annunciati da Microsoft per il 2024.

Nuova patch per Windows 11, come aggiornare
Windows 11 – Borsainside.com

Il rapporto suggerisce che questo aggiornamento sarà un vero e proprio punto di svolta per l’ecosistema Windows, aprendo la strada a una generazione di PC guidati dall’intelligenza artificiale. Si prevede che vari produttori presenteranno i primi “PC AI” intorno al periodo del Computex a giugno, confermando l’approccio innovativo di Microsoft verso la convergenza tra intelligenza artificiale e esperienza utente.

Naturalmente non si tratta di una decisione definitiva, Windows 12 potrebbe essere lanciato in Alpha o Beta per la fine dell’anno, nell’attesa potete sempre aggiornare a Windows 11 se ancora utilizzate Windows 10 o versioni precedenti.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo