Investimenti turistici 2018, ecco i consigli di Ubs

L’estate si sta avvicinando e, con essa, anche il periodo di tradizionale picco nei giri d’affari del settore del turismo e del tempo libero. Ma quali sono i titoli che attualmente dispongono delle maggiori potenzialità di appezzamento? A raccontarcelo sono gli analisti di Ubs, che negli ultimi giorni hanno formulato alcune stime sul possibile andamento di alcune delle azioni che potrebbero dare le maggiori soddisfazioni (o no) agli investitori.

Cominciamo con i rating buy, relativi a titoli che gli analisti di Ubs suggeriscono dunque di acquistare. Fanno parte di questo cluster Accor, con rating positivo e target price di 55 euro, e Whitebread, con rinnovato giudizio buy e target price di 41 sterline.

Giudizi ancora buy per Merlin, con target price a 4,45 sterline, e per Compass, che oltre ad avere un buon rating buy ha un interessante target price di 17 sterline. Altro rating buy per Sodexo, con prezzo obiettivo di 123,50 euro.

Hanno invece ricevuto un rating neutrale Tui, con prezzo obiettivo di 16 sterline, e Elior Group, con target price di 18,50 euro. Altro giudizio neutrale per Edenred, con target price di 28,15 euro.

Chiudiamo infine con due sell. Sono IHG, che ha ricevuto un rating negativo e un prezzo obiettivo di 40 sterline, e SSP Group, con rating sell e prezzo obiettivo di 5,70 sterline.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo