PrimeXBT offre ai nuovi utenti un bonus di benvenuto di $ 500 al primo deposito

Disclaimer: La Consob ha indicato che PrimeXBT “non è autorizzato alla prestazione di servizi di investimento nei confronti del pubblico italiano,” poiché non iscritto all’albo amministrato dal regolatore finanziario, e risulta quindi in violazione dell’articolo 18 del decreto legislativo n. 58/1998.

PrimeXBT, broker multi-asset globale che offre una suite completa di prodotti di trading e servizi di criptovaluta, ha lanciato un bonus di incentivazione al trading per i nuovi utenti che effettueranno un deposito di criptovalute nei rispettivi conti di trading con margine nelle prime 24 ore.

Il nuovo bonus di benvenuto offre agli utenti la possibilità di incassare un premio unico del 5% del loro deposito iniziale (massimo $500). Il deposito sul conto di trading con margine deve essere effettuato entro 24 ore dall’adesione per poter usufruire del bonus di benvenuto.

Sempre entro 24 ore dalla creazione e seguente accesso all’account, i nuovi utenti possono anche aprire altri conti di trading con margine (ETH, USDT o USDC) per richiedere un’offerta bonus di benvenuto simile. Una volta che il bonus è stato riscattato, il premio verrà attivato nel Conto di Trading dell’utente.

Cosa è PrimeXTB

PrimeXTB è una piattaforma di trading pluripremiata che offre una soluzione “one-stop-shop” con numerosi prodotti e servizi combinati in un unico account, il tutto con un’interfaccia intuitiva e facile da usare.

La piattaforma consente ai trader di negoziare criptovalute, indici, materie prime e FX con conti a margine, pemettendo loro di massimizzare il potenziale di profitto e guadagnare sia dai mercati in aumento che in quelli in calo attraverso i CFD.

PrimeXBT offre anche un innovativo modulo di Copy-trading, chiamato Covesting. Gli utenti possono trarre profitto impostando e gestendo le proprie strategie di copiatura dei traders migliori, guadagnando profitti grazie ai loro successi. Ciò rappresenta un’eccellente opportunità sia per i trader esperti che per i follower di successo. Tutti e due possono guadagnare e aumentare notevolmente il potenziale di profitto reciproco.

Rendere il trading accessibile a tutti

PrimeXBT è una piattaforma di trading sufficientemente potente per trader esperti e semplice da usare per i principianti assoluti. Il broker punta ad incentivare il trading per tutti con iniziative come Bonus di Benvenuto sopra citato.

Di recente, PrimeXBT ha anche lanciato una funzione innovativa per ispirare una competizione amichevole tra i propri clienti: il nuovissimo modulo Concorsi. Questo strumento consente agli utenti di partecipare a vari concorsi, fare trading utilizzando fondi virtuali e battere altri partecipanti scalando le classifiche. L’iniziativa punta ad affinare le abilità di trading dei partecipanti.

A proposito di PrimeXTB

PrimeXBT è una società fintech pluripremiata fondata nel 2018 che offre un’infrastruttura di trading CFD su criptovalute, FX, indici e materie prime. La piattaforma fornisce l’accesso a un’ampia gamma di strumenti di trading mantenendo sicurezza e liquidità e offrendo un ambiente di trading sicuro ed efficiente per tutti. PrimeXBT offre anche il modulo di copy-trading Covesting, che consente agli utenti di navigare tra centinaia di strategie di trading fornite da altri trader e di copiare automaticamente la propria attività di trading.

Sito Ufficiale: www.primexbt.com

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo