Con il conto Fineco puoi avere 12 mesi di canone gratis

12 mesi a zero canone per i nuovi clienti che scelgono il conto Fineco - BorsaInside

Chiunque fa trading conoscere la banca italiana Fineco. La sua piattaforma è la più apprezzate tra quelle delle banche italiane. Inoltre Fineco presenta una caratteristica che nessun broker può mai dare: la possibilità di operare come sostituto di imposta in regime amministrato.

Se poi a ciò si aggiunge l’ampiezza dei servizi offerti, la varietà dei mercati su cui è possibile investire, l’efficienza del servizio clienti e l’attenzione verso la formazione (i webinar Fineco sono in assoluto tra i più apprezzati anche perchè gratuiti) si può capire perchè, quando si parla di trading online, Fineco sia la prima scelta per gli investitori italiani.

Attualmente la banca propone due diversi tipi di conto: quello Fineco classico a canone mensile che comprende i servizi bancari e quelli di trading e il conto di solo trading che non include i servizi bancari ma al tempo stesso non ha neppure costi fissi.

Il conto Fineco è il più completo mentre quello di solo trading è adatto soprattutto ai principianti. La notizia positiva è che il conto Fineco è in promozione fino al 30 settembre 2024. In pratica aprendo adesso il conto (o comunque entro la data di scadenza dell’iniziativa commerciale) è possibile avere 12 mesi di canone gratuiti. Per un anno, quindi, niente canone con il conto Fineco.

Per non lasciarsi sfuggire questa occasione (da listino il canone mensile è pari a 3,95 euro) è necessario effettuare la registrazione dal link in basso.

–APRI IL CONTO FINECO: PER TE 12 MESI SENZA CANONE>>

Ma vediamo di capire meglio come funziona la promozione dei 12 mesi di canone gratis sul conto Fineco e soprattutto se tante volte sono presenti anche dei requisiti che è necessario avere.

Conto Fineco 12 mesi canone gratis: come funziona

Delle caratteristiche del conto Fineco (banking e trading) abbiamo a suo tempo parlato in questa recensione. Rimandiamo quindi proprio alla lettura di questa guida per conoscere tutte le caratteristiche del conto (sono tantissime).

In questa sede ci interessa focalizzare la nostra attenzione solo sui costi. Il conto Fineco ha un canone mensile di 3,95 euro che può essere azzerato accumulando gli sconti che si possono ottenere ogni mese quando si verificano determinate condizioni. Il canone dà diritto a tutta una serie di servizi gratuiti come ad esempio i bonifici, la domiciliazione delle utenze, il pagamento dei bollettini e altro ancora. Sempre con il conto conto Fineco è possibile avere anche accesso immediato alle principali borse mondiali, atutti gli strumenti necessari per investire oltre che al supporto di un Personal Financial Advisor di Fineco che è pronto ad offrire assistenza per ogni evenienza.

Un conto completo, quindi, che se si ha diritto agli sconti cui accennavamo prima, prevede un canone annuale di complessivi 47,4 euro (3,95 euro al mese per 12 mesi).

Ebbene grazie alla promo Apriconto di Fineco, i nuovi clienti possono avere il conto Fineco senza alcun canone per 12 mesi. La gratuità è automatica nel senso che è sufficiente aprire il conto per avere i 12 mesi a zero canone senza che scattino le condizioni sugli sconti normalmente previste.

–REGISTRATI SU FINECO PER AVERE IL CONTO SENZA CANONE PER 12 MESI>>

Come avere il conto Fineco senza canone per 12 mesi

screenshot apertura conto Fineco
I vantaggi del conto Fineco sono doppi – BorsaInside

Per avere accesso ai vantaggi previsti da ApriConto Fineco è necessario che la procedura di apertura del conto Fineco sia effettuata entro il 30 settembre 2024 e che venga finalizzata entro e non oltre il 31 ottobre 2024.

Concretamente per effettuare la richiesta di apertura del conto basta selezionare il pulsante “APRI IL CONTO” presente nella pagina dedicata.

Affinchè scatti la promozione (e quindi per avere diritto ai 12 mesi senza canone) non viene richiesto di inserire alcun codice promozionale. Ciò significa che i 12 mesi di gratuità del canone del conto corrente Fineco saranno assegnati ai nuovi clienti in modo del tutto automatico a tutte le richieste di apertura conto avviate e completate in linea con le scadenza previste dal regolamento.

Nei 12 mesi in cui il canone mensile è annullato, non sarà ovviamente effettuato alcun movimento di addebito del canone.

–REGISTARTI SU FINECO PER AVERE 12 MESI DI CANONE GRATIS>>

Attenzione perchè il canone gratis riguarda il solo conto Fineco. La banca offre anche un’altra tipologia di conto (quello di solo trading senza servizi bancari) che non prevede già di suo il canone mensile.

Chi può avere i 12 mesi di canone gratis con il conto Fineco

Solo i nuovi clienti possono avere i 12 mesi di canone gratis aprendo il conto Fineco. Chi è già cliente non può avere accesso a questa promozione esclusiva.

Ci sono però anche altri requisiti. Sono infatti esclusi dalla promo coloro i quali nei sei mesi antecedenti l’inizio dell’iniziativa ed anche durante il periodo della promozione sono stati titolari di un rapporto con Fineco che è attualmente estinto; chi è già cointestatario di conto Fineco; i consulenti finanziari e i dipendenti della banca; le persone giuridiche e la clientela small business della banca.

Tutti gli altri possono tranquillamente sfruttare la promo e avere accesso ad uno dei conti banking e trading più evoluti tra quelli presenti sul mercato.

–VAI SUL SITO FINECO E SCOPRI TUTTO SULL’APRICONTO>>

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo