Skin ADV

eToro lancia nuovo portfolio per le rinnovabili

etoro

Nuovo ampliamento nella gamma di strumenti eToro: ecco arrivare il CopyPortfolio sulle rinnovabili.

eToro ha ulteriormente ampliato il suo già vasto ventaglio di strumenti di investimento, annunciando il lancio di CopyPortfolio, uno strumento che permette agli investitori di prendere posizione sulle energie verdi e rinnovabili. Chi investe nel portfolio dedicato al settore delle rinnovabili potrà dunque avere accesso a 22 delle principali società che operano in questo comparto, inclusa Orsted, il principale sviluppatore di eolico offshore, e First Solar e Vestas, noti leader nel comparto dei pannelli solari e delle turbine.



✅  CONTO CORRENTE ZERO SPESE CON N26 — Carta Conto con IBAN Gratuita + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. 🔝 Ricevi la tua carta MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici bancari in 19 valute. Scopri tutte le caratteristiche sul sito ufficiale >>
✅  CONTO CORRENTE ZERO SPESE CON N26Carta Conto con IBAN Gratuita + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. 🔝 Ricevi la tua carta MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici bancari in 19 valute. Scopri tutte le caratteristiche sul sito ufficiale >>

Il nuovo strumento è stato presentato da commenta Yoni Assia, co-fondatore e CEO di eToro con una nota via email diffusa a tutti gli stakeholders: il top manager sottolinea come i target sulle emissioni, le preoccupazioni sull’inquinamento e il bisogno di affrontare con decisione il cambiamento climatico rendono ovvia la scelta di puntare sulle rinnovabili, considerato che il contesto è ovvi in crescente sviluppo.

Scopo dei CopyPortfolio è quello di rendere la vita il più facile possibile agli investitori nell’accedere agli asset desiderati. Un obiettivo che eToro sembra aver pienamente raggiunto, considerato il notevole incremento della domanda per prodotti di questo genere, confermata peraltro proprio dal lancio di uno dei più recenti portfolio, come quello sulla cannabis medicinale.

Ora, considerata l’importanza delle energie rinnovabili, e le positive evoluzioni in questo senso, il Yoni Assia si attende un successo simile, se non maggiore, per questo nuovo strumento.

Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro