eToro lancia nuovo portfolio per le rinnovabili

eToro ha ulteriormente ampliato il suo già vasto ventaglio di strumenti di investimento, annunciando il lancio di CopyPortfolio, uno strumento che permette agli investitori di prendere posizione sulle energie verdi e rinnovabili. Chi investe nel portfolio dedicato al settore delle rinnovabili potrà dunque avere accesso a 22 delle principali società che operano in questo comparto, inclusa Orsted, il principale sviluppatore di eolico offshore, e First Solar e Vestas, noti leader nel comparto dei pannelli solari e delle turbine.

Il nuovo strumento è stato presentato da commenta Yoni Assia, co-fondatore e CEO di eToro con una nota via email diffusa a tutti gli stakeholders: il top manager sottolinea come i target sulle emissioni, le preoccupazioni sull’inquinamento e il bisogno di affrontare con decisione il cambiamento climatico rendono ovvia la scelta di puntare sulle rinnovabili, considerato che il contesto è ovvi in crescente sviluppo.

Scopo dei CopyPortfolio è quello di rendere la vita il più facile possibile agli investitori nell’accedere agli asset desiderati. Un obiettivo che eToro sembra aver pienamente raggiunto, considerato il notevole incremento della domanda per prodotti di questo genere, confermata peraltro proprio dal lancio di uno dei più recenti portfolio, come quello sulla cannabis medicinale.

Ora, considerata l’importanza delle energie rinnovabili, e le positive evoluzioni in questo senso, il Yoni Assia si attende un successo simile, se non maggiore, per questo nuovo strumento.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo