Bitcoin, le previsioni 2018 di Tim Draper

draper

Tim Draper alle prese con nuove previsioni sul futuro di Bitcoin e della blockchain.

CONDIVIDI

Tim Draper, uno dei più noti investitori americani sul Bitcoin, ha recentemente parlato al 2018 Block (Chain) Party alla Draper University di San Mateo, California, il 12 aprile e… ha fornito una panoramica piuttosto chiara di ciò che pensa, consigliando di ignorare chiunque assume un atteggiamento ribassista nei confronti delle criptovalute.

Sto pensando a un Bitcoin a quota $ 250.000 entro il 2022… credeteci, succederà; penseranno che siate pazzi, ma credeteci, succederà e sarà fantastico!” - ha dichiarato. Peraltro, in precedenza Draper aveva correttamente anticipato l'aumento delle quotazioni di Bitcoin a quota $ 10.000 nel 2017, investendo sulla criptovaluta quando i suoi prezzi erano solamente intorno ai $ 300.

Avendo accumulato un'enorme fortuna proprio grazie le criptovalute, e in particolar modo mediante le vendite programmate negli USA, Draper è sempre visto come una sorta di ottimo previsore di quel che potrebbe accadere alla criptovaluta, e continua a presagire un ottimismo che sembra essere in grado di allontanare sentimenti negativi e prezzi bassi. Apri un conto demo GRATUITO e illimitato su IQOption

Nell'evento di San Mateo, Draper ha fornito un altro esempio del suo ottimismo, cercando anche di collegare i vantaggi dell’implementazione della criptovaluta e della tecnologia Blockchain. “La blockchain è una delle tecnologie più innovative mai comparse sulla storia del mondo, ed è assolutamente degna di essere celebrata” – ha poi dichiarato Draper al Daily Journal prima di iniziare il proprio evento.

Hodly
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro