eToro prima piattaforma di investimento a fornire Binance Coin

L’offerta di eToro per quello che riguarda le criptovalute si arricchisce ancora di più e consente al broker di socail trading di strappare un importante primato sui diretti concorrenti. La piattaforma globale di investimenti eToro che annovera oltre dieci milioni di utenti registrati, ha aggiunto oggi alla sua gamma di prodotti Binance Coin (BNB). Questa aggiunta porta il numero totale di criptovalute disponibili sulla piattaforma eToro a tredici. eToro è quindi la prima piattaforma a offrire agli investitori e ai trader la possibilità di acquistare e/o vendere BNB utilizzando le tradizionali valute fiat (EUR, USD, etc.), comunemente definite “a corso legale”. A rendere noto l’importante traguardo, che non potrà che incontrare l’apprezzamento degli utenti, è stata la stessa società. 

>>>Prova ora la demo eToro e investi su Binance Coin

BNB è un token emesso da Binance, uno dei più grandi crypto exchanges del mondo. A seguito di una ICO del 2017, Binance ha emesso il BNB, un token di tipo ERC-20 che opera sulla blockchain di Ethereum. BNB è “il carburante che alimenta l’ecosistema di Binance”, il che significa che può essere utilizzato per pagare le commissioni di trading con uno sconto e con ulteriori agevolazioni per i partner. Binance progetta di sviluppare un exchange decentralizzato (Binance Chain) e per svilupparlo utilizzerà BNB. BNB è stato costituito in base ad una offerta totale di 200 milioni di token e Binance procederà a riacquistare token, togliendoli dalla circolazione, ogni trimestre. Ciò continuerà fino a quando l’offerta iniziale non verrà ridotta del 50%.

Nel momento in cui gli investitori cercano sempre maggiore diversificazione per le loro posizioni in criptovalute, BNB si unisce a Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, XRP, Litecoin, Ethereum Classic, Dash, Stellar, NEO, EOS, Cardano e IOTA sulla piattaforma eToro.

BNB sarà anche aggiunto al CryptoPortfolio di eToro, il quale permette agli investitori di diversificare attraverso tutte le criptovalute disponibili (ponderate in base alla capitalizzazione di mercato) con un solo click.

Come tutti gli altri cryptoassets, gli investitori che scelgono BNB sulla piattaforma eToro possiedono il reale asset sottostante, con eToro a fare da custode.

>>>Apri un conto demo eToro gratuito e fai trading sulle criptovalute

Yoni Assia, co-fondatore e CEO di eToro, ha commentato: “Nonostante i titoli sensazionali sulla morte delle crypto, continuiamo a credere nel potenziale dei cryptoassets, così come i nostri clienti che stanno sempre più cercando di diversificare le loro posizioni in crypto. In risposta a questo, continueremo ad aggiungere i principali cryptoassets alla nostra gamma e oggi siamo lieti di arricchire la piattaforma con BNB.

Come broker di titoli regolamentati, abbiamo la possibilità di offrire sia utility token sia security token sulla nostra piattaforma. Sosteniamo il movimento di asset sulla blockchain e la tokenizzazione di titoli. In effetti, crediamo che in futuro vedremo il più grande trasferimento di ricchezza in assoluto sulla blockchain.

Changpeng Zhao, fondatore e CEO di Binance, ha invece dichiarato: “Siamo onorati ed entusiasti di essere quotati su eToro. Con questa aggiunta, Binance può raggiungere milioni di persone, molte delle quali sono abituate al più tradizionale settore finanziario. Come utility token, crediamo nella creazione di servizi e valore nel lungo termine. Continueremo a farlo insieme a eToro.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo