eToro lancia il suo wallet per criptovalute (Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum e Litecoin)

eToro si conferma tra i broker più dinamici del 2018. A margine del Salone dei Pagamenti organizzato dall’Abi, eToro, piattaforma online di investimenti leader nel mondo con oltre 10 milioni di utenti registrati, ha confermato il lancio del suo “wallet” per le criptovalute. L’annuncio ufficiale è arrivato nel corso del workshop “Bitcoin is You” al quale hanno partecipato: Edoardo Fusco Femiano – analista di eToro; Luca Fantacci, Docente, Condirettore Osservatorio MINTS; Andrea Medri, Founder and CEO di The Rock Trading e Federico Pecorato, Founder e CEO di Chainblock. 

Il portafoglio eToro, spiega la stessa società con un comunicato stampa, è un’app mobile disponibile tramite Google Play e App Store di Apple e fornisce un’interfaccia facile da usare e una maggiore sicurezza. La sicurezza della funzione multi-firma offre agli utenti la possibilità di vedere le loro transazioni e i loro saldi in blockchain senza il timore di perdere la propria chiave privata. 

>>>Apri un conto demo eToro gratuito e fai trading sulle criptovalute

Il broker ha precisato che al fine di garantire la migliore user experience per i clienti, il lancio del portafoglio avverrà in modo graduale paese per paese. Al momento del lancio, gli utenti saranno in grado di memorizzare Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum e Litecoin nel loro portafoglio eToro. Il numero di criptovalute supportate aumenterà nel corso del tempo in modo progressivo.

Yoni Assia, CEO di eToro ha così commentato: “Crediamo che la tecnologia delle criptovalute e della blockchain, che ne è alla base, avrà un enorme impatto sulla finanza globale. La blockchain ha il potenziale per rivoluzionare il mondo della finanza e pensiamo che quello che avverrà sarà il più grande trasferimento di ricchezza visto sulla blockchain. Crediamo che in futuro tutti i beni saranno tokenizzati e che le criptovalute siano solo il primo passo di questo viaggio. Abbiamo già facilitato l’accesso ai mercati tradizionali per tutti gli investitori e adesso vogliamo fare lo stesso per un mondo tokenizzato. In questo scenario, il portafoglio eToro è una parte fondamentale di questo processo“.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Criptovalute: ultimi aggiornamenti

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.