Ripple previsioni (solo) per tori scatenati: XRPUSD a quota 600 grazie a xRapid?

Il prezzo di Ripple oggi è attestato in area 0,30 dollari con un crollo di circa il 10 per cento rispetto alla rilevazione precedente (dati CoinMarketCap). Fa quasi sorridere il fatto che nel giorno in cui la quotazione XRP vado a picco, siano state diffuse nella comunità previsioni XRP che definire per tori scatenati può essere addirittura poco. Di previsioni ottimistiche su Ripple è pieno ma forse in pochissimi potevano pensare a stime su XRP come quelle lanciate dalla stessa comunità crittografica che sostiene Ripple. Si tratta ovviamente di previsioni di parte che però è comunque utile riportare per poter consentire ai traders di avere notizie complete su Ripple. Ma perchè queste previsioni XRP sono per tori scatenati? Se si a guarda ai numeri delle stime è francamente questa l’unica deduzione che può essere fatta. Secondo la comunità il lancio di xRapid potrebbe portare XRPUSD fino a quota 589. In pratica il prezzo di Ripple viene visto a circa 600 dollari alla luce della rivoluzione generata con l’arrivo di xRapid. Se si tiene in mente quanto detto in precedenza, ossia il prezzo di Ripple oggi, si può avere un’idea (teorica) di quanto azzardate siano queste stime. Ad ogni modo valutazioni smili sono l’ideale per chi è toro da sempre (ma tanto).

La comunità crittografica non è comunque uscita di senno tutto ad un tratto azzardando previsioni XRP da capogiro. Se i membri della comunità si sono spinti fino a tanto è stato perchè Teuta Franjkovic su coinspeaker.com ha fatto una previsioni che ha quasi dell’assurdo: Ripple potrebbe strappare a SWIFT quote di mercato anche consistenti grazie appunto al lancio di xRapid. Inoltre è necessario anche tenere in considerazione il fatto che Ripple ha come prezzo limite ideale quota 11.400 dollari. E’ questo il valore potenziale che XRP avrebbe nel caso in cui (completamente ipotetico) dovesse riuscire a sostituire tutti i mezzi di pagamento oggi presenti in tutte le transazioni di vendita. Ovviamente questo prezzo limite ideale è pura teoria ma è stato comunque alla base del promunciamento della comunità sulle nuove previsioni XRP. 

Sognare non fa male ma la reatà è che Ripple oggi crolla muovendosi in linea con l’andamento di tutto il settore delle criptovalute. Dopo il recente rialzo e un fine settimana da montagne russe (con quotazioni su e giù), tutto il comparto è in pieno panic-selling. Peggio della quotazione XRP oggi fanno Ethereum, il Bitcoin Cash, Stellar, tutte in calo di oltre il 15 per cento. Va bene la speranza ma per Ripple oggi è buio. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo