Coinbase ha annunciato di aver aggiunto il supporto di XLM – Stellar Lumens al proprio portafoglio (Coinbase Wallet).
Ricordiamo che Coinbase Wallet è un wallet centralizzato, nel quale è possibile acquistare, depositare e scambiare i propri token, in modo crittografato e protetto dalle chiavi private.
Prima dell’annuncio dell’allargamento a Stellar Lumens, Coinbase supportava “solamente” Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Bitcoin Cash (BCH), Ethereum Classic (ETC), Ripple (XRP) e alcuni token basati su ERC 20 e ERC 721. Si trattava comunque, in buona evidenza, già di un nutrito numero di token criptovalutari, in grado di rappresentare la gran parte delle esigenze comuni degli utenti che popolano tale ecosistema.
Per quanto concerne l’effettiva disponibilità di tale innovazione, la nota di Coinbase – pubblicata sul proprio blog – informa che gli utenti Android e iOS potranno godere dell’aggiornamento mobile del wallet entro la prossima settimana.
Sempre nello stesso blog ufficiale, Coinbase informa inoltre che per poter attivare il proprio portafoglio XLM, tutto ciò che bisogna fare è cliccare sul pulsante “Ricevi” nella scheda principale del wallet, e selezionare XLM.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!