Coinbase, via libera al supporto di Stellar Lumens

Coinbase ha annunciato di aver aggiunto il supporto di XLM – Stellar Lumens al proprio portafoglio (Coinbase Wallet).

Ricordiamo che Coinbase Wallet è un wallet centralizzato, nel quale è possibile acquistare, depositare e scambiare i propri token, in modo crittografato e protetto dalle chiavi private.

Prima dell’annuncio dell’allargamento a Stellar Lumens, Coinbase supportava “solamente” Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Bitcoin Cash (BCH), Ethereum Classic (ETC), Ripple (XRP) e alcuni token basati su ERC 20 e ERC 721. Si trattava comunque, in buona evidenza, già di un nutrito numero di token criptovalutari, in grado di rappresentare la gran parte delle esigenze comuni degli utenti che popolano tale ecosistema.

Per quanto concerne l’effettiva disponibilità di tale innovazione, la nota di Coinbase – pubblicata sul proprio blog – informa che gli utenti Android e iOS potranno godere dell’aggiornamento mobile del wallet entro la prossima settimana.

Sempre nello stesso blog ufficiale, Coinbase informa inoltre che per poter attivare il proprio portafoglio XLM, tutto ciò che bisogna fare è cliccare sul pulsante “Ricevi” nella scheda principale del wallet, e selezionare XLM.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Crypto News: previsioni e ultime dal mondo delle criptovalute

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.