Prezzi criptovalute 4 aprile 2019, prosegue la crescita di Bitcoin

Il rally di Bitcoin sembra proseguire, pur su ritmi meno intensi rispetto a quelli degli ultimi giorni. Mentre scriviamo, infatti, BTC è in rialzo dell’1,15%, con un prezzo di 5.017 dollari per token, e capitalizzazione superiore a 88,4 miliardi di dollari. Nel podio delle criptovalute più capitalizzate segue Ethereum, che è in calo del 2,23% a 162,69 dollari e capitalizzazione di 17,1 miliardi di dollari, e infine XRP di Ripple, con calo del 2,48% giornaliero e prezzo di 0,3421 dollari, con capitalizzazione di 14,2 miliardi di dollari.

Nella top ten delle criptovalute più capitalizzate è però Bitcoin Cash a brillare: la valuta è infatti in crescita del 16,27% rispetto a ieri, con prezzo di 299,95 dollari e capitalizzazione di mercato di 5,3 miliardi di dollari. Bene anche Litecoin, con rialzo del 6,90% a 86,96 dollari, mentre sono poco movimentate gli altri token tra i primi 10 posti della “classifica” per capitalizzazione.

Fuori dalla top ten, prosegue la forte spinta di Dogecoin, ora in crescita del 22,71% in un giorno, a 0,004043, grazie anche alla sponsorizzazione ricevuta da Elon Musk, che l’ha definita il proprio token preferito nell’ecosistema criptovalutario.

In termini di scambi monetari, il volume di transato maggiore è quello di Tether, con 24,5 miliardi di dollari di controvalore in 24 ore, davanti ai 21,6 miliardi di dollari di Bitcoin e ai 9,9 miliardi di dollari di Ethereum.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo