Satoshi’s Treasure: come vincere 1 mln in Bitcoin indizio dopo indizio

Si chiama Satoshi’s Treasure ma è anche detto Bitcoin-Puzzle, il gioco-rompicapo riservato a tutti gli amanti delle criptovalute che mette in palio un montepremi finale pari a 1 milione di euro in Bitcoin. Come tutti i puzzle, Satoshi’s Treasure per essere risolto richiede abilità, destrezza ma soprattutto capacità di riuscire a scoprire quella che viene definita come la chiave finale. La chiava finale si conquista chiave dopo chiave ovvero indizio dopo indizio.

Nella giornata di ieri il gioco ha rilasciato il quattordicesimo indizio che, se scoperto, consente di guadagnare tre chiavi importantissime in vista del raggiugimento del traguardo e del montepremi finale. Ovviamente la capacità di riuscire a trovare il quattordicesimo indizio viene anche ricompensata economicamente da Satoshi’s Treasure e infatti in palio ci sono ben 70mila dollari in Bitcoin. Niente male visto e considerato che non è rischiesto alcun investimento ma solo una spiccata intelligenza e alte capacità di logica.

Per vincere i 70mila dollari messi in palio per il 14esimo indizio da Satoshi’s Treasure è necessario trovare l’indizio nell’immagine seguente:

Attenzione perchè questa immagine, pubblicato sul sito thenextweb.com vale ben 70mila dollari in Bitcoin. per trovare il 14esimo indizio ci sono però degli aiuti. L’indizio si chiama “Zero Knowledge Key” ed è affiancato da una frase testuale che recita “Don’t be so SNARKy” ossia non essere così Snarky. Cosa significa tutto questo? In pieno stile Satoshi’s Treasure scoprire l’indizio spetta al giocatore.

Il puzzle comunque è lungo e Satoshi’s Treasure ha precisato che i 70mila dollari in BTC in palio per il quattordicesimo indizio non saranno tolti dal montepremi finale di 1 milione di dollari in Bitcoin.

La strada per aggiudicarsi il montepremi finale è comunque lunghissima. Il regolamento di Satoshi’s Treasure stabilisce che è necessario collezionare almeno 400 dei mille frammenti in cui sono state spezzate le chiavi per trovare la soluzione finale e quindi vincere 1 milione in Bitcoin. Che il cammino sia ancora lungo lo si deduce dla fatto che fino ad oggi i vari team di giocatori sono stati capaci di risolvere 10 dei 14 indizi che sono stati rilasciati per le chiavi di Satoshi’s Treasure. Insomma di tempo e di strada ve ne è tanta.

Probabilmente per risolvere il Bitcoin puzzle ci vorranno anni. A dirlo sono i precedenti storici di Satoshi’s Treasure. Nel 2015 fu lanciato un puzzle che, chiave dopo chiave, venne svelato ben 3 anni dopo. Il montepremi allora in palio era pari a 50mila dollari in Bitcoin. Niente in confronto al nuovo Satoshi’s Treasure.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading