Skin ADV

Satoshi’s Treasure: come vincere 1 mln in Bitcoin indizio dopo indizio

Satoshi’s Treasure: come vincere 1 mln in Bitcoin indizio dopo indizio

Il puzzle Satoshi’s Treasure ha rilevato il quattordicesimo indizio: il team che lo scopre vince 70mila dollari in Bitcoin

Si chiama Satoshi’s Treasure ma è anche detto Bitcoin-Puzzle, il gioco-rompicapo riservato a tutti gli amanti delle criptovalute che mette in palio un montepremi finale pari a 1 milione di euro in Bitcoin. Come tutti i puzzle, Satoshi’s Treasure per essere risolto richiede abilità, destrezza ma soprattutto capacità di riuscire a scoprire quella che viene definita come la chiave finale. La chiava finale si conquista chiave dopo chiave ovvero indizio dopo indizio.

Conto Demo gratuito sul miglior broker Trading ?  – Il broker 24Option sponsor della Juventus FC offre conto demo gratuito e illimitato – 100.000€ virtuali saranno accreditati subito sul tuo demo… Provo demo gratuita >>

Conto Demo gratuito sul miglior broker Trading ?  – Il broker 24Option sponsor della Juventus FC offre conto demo gratuito e illimitato – 100.000€ virtuali saranno accreditati subito sul tuo demo… Provo demo gratuita >>

Nella giornata di ieri il gioco ha rilasciato il quattordicesimo indizio che, se scoperto, consente di guadagnare tre chiavi importantissime in vista del raggiugimento del traguardo e del montepremi finale. Ovviamente la capacità di riuscire a trovare il quattordicesimo indizio viene anche ricompensata economicamente da Satoshi’s Treasure e infatti in palio ci sono ben 70mila dollari in Bitcoin. Niente male visto e considerato che non è rischiesto alcun investimento ma solo una spiccata intelligenza e alte capacità di logica.

Per vincere i 70mila dollari messi in palio per il 14esimo indizio da Satoshi’s Treasure è necessario trovare l'indizio nell'immagine seguente:

Attenzione perchè questa immagine, pubblicato sul sito thenextweb.com vale ben 70mila dollari in Bitcoin. per trovare il 14esimo indizio ci sono però degli aiuti. L'indizio si chiama “Zero Knowledge Key” ed è affiancato da una frase testuale che recita “Don’t be so SNARKy” ossia non essere così Snarky. Cosa significa tutto questo? In pieno stile Satoshi’s Treasure scoprire l'indizio spetta al giocatore.

Il puzzle comunque è lungo e Satoshi’s Treasure ha precisato che i 70mila dollari in BTC in palio per il quattordicesimo indizio non saranno tolti dal montepremi finale di 1 milione di dollari in Bitcoin.

La strada per aggiudicarsi il montepremi finale è comunque lunghissima. Il regolamento di Satoshi’s Treasure stabilisce che è necessario collezionare almeno 400 dei mille frammenti in cui sono state spezzate le chiavi per trovare la soluzione finale e quindi vincere 1 milione in Bitcoin. Che il cammino sia ancora lungo lo si deduce dla fatto che fino ad oggi i vari team di giocatori sono stati capaci di risolvere 10 dei 14 indizi che sono stati rilasciati per le chiavi di Satoshi’s Treasure. Insomma di tempo e di strada ve ne è tanta.

Probabilmente per risolvere il Bitcoin puzzle ci vorranno anni. A dirlo sono i precedenti storici di Satoshi’s Treasure. Nel 2015 fu lanciato un puzzle che, chiave dopo chiave, venne svelato ben 3 anni dopo. Il montepremi allora in palio era pari a 50mila dollari in Bitcoin. Niente in confronto al nuovo Satoshi’s Treasure.

iQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro