eToroX: 120 token ERC-20 aggiunte al Wallet di eToro

eToroX, il settore di eToro rivolto alla Blockchain, dimostra di credere profondamente nella tokenizzazione di beni investibili e aggiunge 120 token ERC-20 al suo Wallet. A darne notizia è stata la stessa piattaforma globale di investimenti che ha affermato che i 120 Token sono stati aggiunti al portafoglio on-chain multi-crypto.

eToroX ha anche comunicato agli investitori che i primi 5 dei 120 Token aggiunti al Wallet sono tre criptoasset e due eToro stablecoins. I tre criptoasset sono Maker (MKR), Basic Attention Token (BAT), OmiseGO (OMG) mentre le due eToro stablecoin sono eToro EuroX (EURX) e eToro US DollarX (USDX). 

eToroX ha precisato che i 120 token ERC-20 aggiunti oggi possono essere usati solo ed esclusivamente sulla rete blockchain di Ethereum. I token, inoltre, devono rispettare una serie di regole in modo tale da poter essere condivisi e scambiati per altri criptoasset o da poter essere trasferiti in un portafoglio cripto.

Alcune indicazioni operative. eToroX ha ricordato che il portafoglio eToro si configura come un’applicazione mobile disponibile tramite Google Play e l’App Store di Apple. Punto di forza del portafoglio è un’interfaccia cliente di facile utilizzo e di alta sicurezza. Grazie al protocollo multifirma gli utenti possono vedere le loro transazioni e saldi in blockchain senza avere alcun timore di perdere la propria chiave privata.

Vuoi 100000 euro virtuali da investire in criptovalute attraverso i CFD con eToro? Apri un conto demo con il broker del social trading e scopri tutti i vantaggi di fare trading sul Bitcoin e su tante altre altcoin con un broker sicuro e affidabile. 

Demo gratis eToro

eToro

Trading e Investimenti sulle migliori crypto

Migliaia di asset disponibili per fare trading

Funzione Copy Trading

Spread competitivi

Il lancio della prima ondata di 120 token ERC-20 aggiunta al Wallet di eToro è stato commentato positivamente da Doron Rosenblum, Managing Director di eToroX. Il manager in un suo commento ha affermato che l’aggiunta di 120 token ERC-20 al portafoglio eToro rappresenta una conferma dell’impegno del broker a rendere tokenizzati tutti i beni investibili. Secondo Rosenblum, uno dei principali impedimenti all’adozione di massa di criptoassets è rappresentato dall’assenza di accesso. Scegliendo di rendere disponibili questi primi 5 token, eToroX ha inteso permettere il loro trasferimento e la possibilità di conservazione in un portafoglio sicuro e regolamentato. A questo punto, ha aggiunto Rosenblum, lo step successivo sarà quello di aggiungere ancora più token ERC-20 al portafoglio on-chain multi-crypto. L’impegno di eToro per il futuro prossimo sarà appunto questo. 

LEGGI ANCHE: Programma Popular Investor eToro: come guadagnare un reddito extra dal CFD Trading

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Crypto News: previsioni e ultime dal mondo delle criptovalute

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.