eToroX: 120 token ERC-20 aggiunte al Wallet di eToro

Aggiornamento del

eToroX non è più disponibile dall’Italia, ma se vuoi fare trading sulle criptovalute puoi farlo direttamente sulla piattaforma del broker eToro. L’articolo presente resta in archivio ma senza aggiornamento delle informazioni. Se vuoi saperne di più leggi la nostra recensione eToro qui.

eToroX, il settore di eToro rivolto alla Blockchain, dimostra di credere profondamente nella tokenizzazione di beni investibili e aggiunge 120 token ERC-20 al suo Wallet. A darne notizia è stata la stessa piattaforma globale di investimenti che ha affermato che i 120 Token sono stati aggiunti al portafoglio on-chain multi-crypto.

eToroX ha anche comunicato agli investitori che i primi 5 dei 120 Token aggiunti al Wallet sono tre criptoasset e due eToro stablecoins. I tre criptoasset sono Maker (MKR), Basic Attention Token (BAT), OmiseGO (OMG) mentre le due eToro stablecoin sono eToro EuroX (EURX) e eToro US DollarX (USDX). 

eToroX ha precisato che i 120 token ERC-20 aggiunti oggi possono essere usati solo ed esclusivamente sulla rete blockchain di Ethereum. I token, inoltre, devono rispettare una serie di regole in modo tale da poter essere condivisi e scambiati per altri criptoasset o da poter essere trasferiti in un portafoglio cripto.

Alcune indicazioni operative. eToroX ha ricordato che il portafoglio eToro si configura come un’applicazione mobile disponibile tramite Google Play e l’App Store di Apple. Punto di forza del portafoglio è un’interfaccia cliente di facile utilizzo e di alta sicurezza. Grazie al protocollo multifirma gli utenti possono vedere le loro transazioni e saldi in blockchain senza avere alcun timore di perdere la propria chiave privata.

Vuoi 100000 euro virtuali da investire in criptovalute attraverso i CFD con eToro? Apri un conto demo con il broker del social trading e scopri tutti i vantaggi di fare trading sul Bitcoin e su tante altre altcoin con un broker sicuro e affidabile. 

Demo gratis eToro

eToro

Trading e Investimenti sulle migliori crypto

Migliaia di asset disponibili per fare trading

Funzione Copy Trading

Spread competitivi

Il lancio della prima ondata di 120 token ERC-20 aggiunta al Wallet di eToro è stato commentato positivamente da Doron Rosenblum, Managing Director di eToroX. Il manager in un suo commento ha affermato che l’aggiunta di 120 token ERC-20 al portafoglio eToro rappresenta una conferma dell’impegno del broker a rendere tokenizzati tutti i beni investibili. Secondo Rosenblum, uno dei principali impedimenti all’adozione di massa di criptoassets è rappresentato dall’assenza di accesso. Scegliendo di rendere disponibili questi primi 5 token, eToroX ha inteso permettere il loro trasferimento e la possibilità di conservazione in un portafoglio sicuro e regolamentato. A questo punto, ha aggiunto Rosenblum, lo step successivo sarà quello di aggiungere ancora più token ERC-20 al portafoglio on-chain multi-crypto. L’impegno di eToro per il futuro prossimo sarà appunto questo. 

LEGGI ANCHE: Programma Popular Investor eToro: come guadagnare un reddito extra dal CFD Trading

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo