Bitcoin, Ripple, Ethereum, Litecoin e Cardano: previsioni mai così positive secondo Yusko

Bitcoin, Ripple, Ethereum. Litecoin e Cardano: previsioni mai così positive secondo Yusko

Mark Yusko vede il BTC pronto a raddoppiare il suo valore ma anche ETH e XRP correranno e poi ci sono due altcoin minori su cui investire

CONDIVIDI

Mark Yusko è il fondatore di Morgan Creek Capital Management ma soprattutto è in grande esperto di criptovalute e di Bitcoin. Le sue indicazioni sono sempre molto ascoltate dalla comunità dei crypto-trader ed è per questo motivo che le sue ultime previsioni stanno avendo una vasta eco nel settore. 

Guadagnare investendo da casa ? Con la rivoluzione del Social Trading vedi chi sono i migliori investitori trader italiani e del mondo e inizi a copiare automaticamente dal loro portafoglio. Conto Demo gratuito per provare senza spendere 1€ Scopri i migliori trader su eToro con un Conto Demo Gratuito >>

Guadagnare investendo da casa ? Con la rivoluzione del Social Trading vedi chi sono i migliori investitori trader italiani e del mondo e inizi a copiare automaticamente dal loro portafoglio. Conto Demo gratuito per provare senza spendere 1€ Scopri i migliori trader su eToro con un Conto Demo Gratuito >>

Le bombe lanciate da Yusko sono più di una e coinvolgono tutta una serie di criptovalute, a partire dal Bitcoin, da Ripple e da Ethereum e fino ad arrivare al Litecoin e a Cardano. In pratica ben 5 crypto sono state analizzate da Yusko. Se sei in cerca di previsioni Bitcoin ma anche di previsioni XRP, ETH, LTC e Cardano non devi fa altro che leggere di seguito.

La prima bomba del fondatore di Morgan Creek Capital Management riguarda il prezzo del Bitcoin. Secondo Yusko BTCUSD ha tutte le carte in regola per salire a quota 30mila rispetto a quelle che sono le quotazioni attuali. Secondo l'analista non ci sono oggi indicazioni su possibili crolli della quotazione Bitcoin. In altre parole, fermo restando la possibilità di un ritracciamento fisiologico, il BTC potrebbe arrivare a 30mila dollari, ossia ad oltre il doppio del valore attuale. Per inciso mentre è in corso la scrittura del post, il prezzo del Bitcoin registra un calo del 10,8 per cento a quota 11500 USD.

La seconda bomba dell'esperto riguarda le due altre criptovalute a maggiore capitalizzazione ossia Ethereum e Ripple. Secondo Yusko c'è oggi un grande fermendo sia su ETH che su XRP. Le altcoin a più alto livello di capitalizzazione riusciranno a beneficiare dell'onda lunga che il Bitcoin sarà in grado di creare. Grazie al progressione tecnologico e alle novità per quello che riguarda la crittografia, e quindi il rilascio delle nuove applicazioni, Ethereum e Ripple potrebbero trovare un importante assist per la loro crescita. Per la cronaca i prezzo di ET oggi è in calo del 12 per cento a 271 dollari mentre la quotazione XRP oggi registra un crollo del 16 per cento a 0,33 dollari. 

La terza bomba, lanciata in questo caso dal sito dailyhodl.com, riguarda due altcoins che non godono degli onori della cronaca. Si tratta di Cardano e del Litecoin. Per quello che riguarda il LItecoin sono stati registrati tassi di crescita alti per quanto concerne il numero di persone, imprese, gruppi ed organizzazioni che pagano con LTC. Per quello che riguarda Cardano, invece, si è palesata una possibile inversione di rotta che, già a partire dal mese di marzo, ha messo fine ad un trend ribassista duranto tantissimo. 

iQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro