Binance sulle maglie della Lazio e arriva anche il Fan Token

Sempre più spesso le criptovalute escono dal mondo virtuale e scendono sui terreni di gioco degli stadi di tutto il mondo. Parallelamente alla diffusione di Bitcoin (un mese fa il piccolo El Salvador diede un impulso decisivo su questo fronte attribuendo validità legale alla criptovaluta), si sta assistendo, in quest’ultimo periodo, ad una crescita delle sponsorizzazioni di primarie squadre di calcio da parte di exchange e broker criptovalute di primo piano. 

Così mentre dal Brasile arrivano segnali sulla possibile adozione di un provvedimento che ricalca quello del vicino El Salvador e in Usa si parla apertamente di necessaria regolamentazione del settore escludendo ogni possibile repressione stile cinese (Pechino ha infatti dichiarato illegali le criptovalute), dall’Italia arriva la notizia della partnership tra la SS Lazio e l’exchange Binance

Vero è che nei mesi scorsi importanti broker specializzati in CFD aveva siglato accordi di sponsorizzazione con altri team di primo piano della Serie A, ma l’intesa tra Lazio e Binance è la prima tra una società di calcio italiana e un exchange. 

E se le criptovalute entrano nel mondo del calcio, allora è evidente che il loro appeal sia sempre maggiore. Ogni giorno, infatti, sono tantissimi gli investitori italiani che decidono di fare trading sulle criptovalute. Proprio Binance è uno degli exchange che stanno avendo maggiore successo nell’ultimo periodo. Molti investitori alle prime armi, infatti, iniziano la loro esperienza con le criptovalute partendo proprio da Binance. Del resto l’iscrizione su questo exchange è molto semplice da eseguire e può essere effettuata, gratuitamente, con pochi click. 

Crea subito il tuo account Binance e impara a fare trading sulle criptovalute>>>clicca qui

La partnership tra Binance e la SS Lazio

In base ai termini dell’intesa raggiunta tra le due parti, il logo di Binance (un rombo dorato, con tre rombi più piccoli nella diagonale centrale) apparirà sulla maglia della S.S. Lazio. La squadra romana ha annunciato di aver stretto la partnership pluriennale con l’exchange, in occasione del lancio del fan token del team.

Così Binance sarà il jersey sponsor del club, mentre dal canto sua, la squadra di serie A (attualmente al sesto posto in classifica), sosterrà il lancio di Binance Fan Token Platfrom. In mezzo a questa intesa ci sono loro, i tifosi biancocelesti. 

Il Lazio Fan Token

Binance Launchpad emetterà il Lazio Fan Token, pensato soprattutto con lo scopo di coinvolgere i tifosi della squadra, anche grazie a una serie di ricompense a loro dedicate.

“L’accordo con Binance ci consentirà di estendere la nostra presenza digitale – ha detto Claudio Lotito, Presidente della Lazio – Potremo connetterci con i nostri fan come mai prima d’ora”. L’idea è quindi quella di coinvolgere la base dei tifosi anche sfruttando le tecnologia emergenti, aprendo a nuovi orizzonti per il futuro supporto di Binance. La speranza è che il Lazio fan token raggiunga i tifosi in tutto il mondo.

“Gli appassionati di sport possono trarre vantaggio da questa rivoluzionaria soluzione – ha detto Changpeng Zhao, CEO di Binance -. I tifosi possono collezionare Fan Token o NFT rari, votare in merito a determinate decisioni dei club sportivi, sbloccare Fan Badge e premi in base al loro coinvolgimento; fino a ottenere merchandise firmato, e persino incontrare i giocatori preferiti”.

Il token Lazio è disponibile per tutti gli utenti di Binance per mezzo di Launchpad.

Per conoscere più da vicino le caratteristiche dell’exchange è sufficiente visitare il sito ufficiale>>>clicca qui per l’accesso immediato

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo