Come guadagnare reddito passivo Cloud Mining con USDminer

L’estrazione delle criptovalute è uno dei modi migliori per fare soldi nel settore degli asset digitali. Tuttavia, estrarre criptovalute redditizie come Bitcoin ed Ethereum può essere costoso anche perchè sono necessarie macchine informatiche di fascia alta. Inoltre va anche tenuto in considerazione che il costo per la manutenzione di queste macchine è notevole e comunque fuori dalla portata dell’appassionato medio di criptovalute. E’ questo il motivo principale per cui il cloud mining è diventato così popolare. In effetti questo strumento consente agli appassionati di criptovalute di estrarre asset digitali pagando una frazione di quelli che sono i costi totali.

Il cloud mining si basa su un datacenter da remoto che presenta una potenza di elaborazione condivisa. I vari centri di estrazione si trovano in zone remote ma gli utenti possono operare comodamente da casa pagando per estrarre bitcoin o altre criptovalute. L’operazione si poggia sull’affitto dell’hashpower generato.

Sul mercato attuale ci sono tante piattaforme che si pubblicizzano affermando di offrire servizi di cloud mining. La stragrande maggioranza di queste piattaforme, però, attua politiche sleali o peggio ancora offre ai clienti garanzie di pagamento molto basse.

USDminer è una delle migliori piattaforme di cloud mining. Creata nel 2016, USDminer è una delle piattaforme di cloud mining più antiche e affidabili nel settore delle criptovalute. Fin dagli albori, USDminer è cresciuta tantissimo tanto che oggi può vantare 37 milioni di utenti in tutto il mondo.

Le eccellenti funzionalità del cloud mining

Una delle funzionalità più importanti offerte da USDminer è la possibilità che i contratti di cloud mining possono durare a lungo. In pratica i minatori che intendono estrarre a lungo termine possono farlo con piena sicurezza.

È noto che il mining a lungo termine consente di ottenere maggiori profitti poiché il prezzo della criptovaluta estratta tende ad incrementarsi nel corso del tempo. USDminer è la piattaforma ideale anche per gli utenti che preferiscono iniziare in piccolo e guadagnare rendimenti costanti dalla vendita dei propri hashrate.

USDminer presenta un’interfaccia molto semplice al fine di permettere agli utenti di iniziare rapidamente il processo di mining. Puoi facilmente registrarti tramite il tuo computer o i dispositivi mobili per iniziare il mining. USDminer, inoltre, offre un ambiente sicuro attraverso la comunicazione di crittografia SSL e la conservazione multilivello delle monete. 

Ai minatori viene offerto un periodo di attività del 99% delle macchine e un team di manutenzione di alto livello. Inoltre grazie ai recenti miner ASIC e alle piattaforme GPU, i guadagni degli utenti sono assicurati. 
USDminer ha nodi minerari in diverse parti del mondo, tra cui Asia, Europa e America. Le mining farm sono collocate in regioni che presentano costi energetici economici. Grazie a questa scelta USDminer può offrire offrire tariffe ridotte per il cloud mining.

Cloud Mining su USDMiner

Il cloud mining su USDMiner è semplice e facile. Tutto ciò che serve è che gli utenti investano appena 100 dollari nel noleggio di una macchina mineraria. Questa semplice operazione è sufficiente per ottenere rendimenti interessanti. 

L’investimento di 100 dollari è capace di generare una ricompensa di 6 dollari entro un periodo contrattuale di un solo giorno. USDminer offre altri piani di mining con periodi e premi diversi. Ad esempio investendo 480 dollari è possibile ottenere una ricompensa di 100 dollari entro un periodo contrattuale di 10 giorni. Investendo 1300 dollari, di ottiene un bonus di 650 dollari entro 21 giorni.

Al termine del periodo contrattuale, è possibile ritirare immediatamente il proprio capitale e trarre profitto oppure aumentare il capitale optando così per investimenti di lungo termine. USDminer offre la piena garanzia del capitale e degli interessi per ogni investimento.

Recentemente, USDminer ha lanciato una nuova campagna che premia tutti gli utenti con un bonus di iscrizione pari a 10 dollari che può essere prelevato immediatamente. La piattaforma di cloud mining offre anche un programma di riferimento con cui è possibile ottenere una commissione del 3 per cento per la segnalazione di amici e familiari.

Conclusioni

In conclusione USDminer è la piattaforma di cloud mining perfetta per gli appassionati di criptovalute che puntano ad aumentare le proprie opportunità di guadagno. USDminer offre piena garanzia per tutti gli investimenti e mette a disposizione un team di analisti ed esperti qualificati che lavorano quotidianamente per garantire ai clienti consistenti ricompense.
Per saperne di più su USDminer, visita il suo sito Web all’indirizzo https://www.usdminer.com e controlla i piani di mining disponibili. 

Buon viaggio nel cloud mining di criptovalute!

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo