Il trading bot di Telegram, Bitbot, potrebbe offrire profitti del +1.000% 

Aggiornamento del

La comparsa di un nuovo trading bot, Bitbot, ha suscitato un’ondata di entusiasmo nel mondo degli investimenti. Lanciato il 17 gennaio, questo progetto innovativo ha raccolto rapidamente un sorprendente $349k in sole 2 settimane. La sua rapida crescita è ulteriormente evidenziata dall’impressionante seguito di 90.000 persone su X (ex Twitter), che fa di Bitbot un attore di spicco nel settore fintech. 

Continuate a leggere per scoprire perché questo bot di trading è più di uno strumento: è una rivoluzione, che promette una nuova era per gli investitori.

Le altcoin faranno faville con l’avvicinarsi del quarto halving del BTC

Due importanti eventi stanno attualmente catturando l’attenzione degli investitori: l’imminente dimezzamento del Bitcoin e l’attesa approvazione dell’ETF spot di Ethereum, favorita dalla recente approvazione dell’ETF del Bitcoin. 

Secondo un recente articolo di CoinMarketCap, l’attesa dell’approvazione dell’ETF per l’ETH ha fatto salire i prezzi di quest’ultimo nelle ultime settimane, così come i prezzi di popolari altcoin, tra cui Abritrum e Polygon.

Ecco perché Bitbot potrebbe offrire agli investitori rendimenti pari a +1.000%

L’attesissimo evento di halving del Bitcoin sta ponendo le basi per un importante mercato rialzista e per un’impennata delle app di trading al dettaglio, con un’attenzione particolare al settore del momento, le piattaforme di trading basate su Telegram. 

Bitbot offre una piattaforma sofisticata e facile da usare che consente agli utenti di navigare con fiducia nel mercato rialzista. Il suo arrivo tempestivo e le sue caratteristiche innovative lo posizionano come partecipante e leader in questa nuova ondata di opportunità di investimento, offrendo il potenziale per rendimenti sbalorditivi.

Che cos’è Bitbot? (Bitbot e Telegram – una combinazione vincente)

Telegram è l’ambiente perfetto per i bot di trading di criptovalute. Gran parte della community di criptovalute lo utilizza di default e gli utenti possono impostare, gestire e monitorare i trade all’interno della stessa struttura familiare che utilizzano per parlare di trade e strategie tra i loro amici, il tutto con pochi tap.

Bitbot ha creato un’interfaccia mobile-friendly all’interno di Telegram, che affronta l’attuale sfida dei trader nell’accedere agli exchange decentralizzati dai loro dispositivi mobili. Inoltre, i processi di setup e onboarding di Bitbot sono stati semplificati per renderli semplici e facili da usare. Gli utenti possono impostare fino a tre portafogli gratuiti con un solo clic.

Ciò che distingue veramente Bitbot nell’affollato campo dei bot di trading su Telegram è il suo impegno costante per la sicurezza e la garanzia che gli utenti mantengano il pieno controllo dei loro beni con la loro offerta di portafogli non custodiali. Sostenuto da un team di ex trader di Wall Street, Bitbot offre una sicurezza di livello istituzionale aumentata dalla tecnologia Knightsafe.

In pratica, questa offerta garantisce una protezione di alto livello e una perfetta integrazione con i più diffusi cold wallet, offrendo agli utenti tranquillità e piena autonomia sui propri asset. Molti competitor, come Unibot, che ha subito un recente hack, e Banana Gun, il cui valore dei token è crollato del 99% in un solo giorno dopo la scoperta di uno scandalo di rug pull, detengono gli asset degli utenti e le chiavi private. Questo espone i clienti a minacce informatiche, poiché il trader rinuncia al controllo dei propri asset quando utilizza tali piattaforme.

L’approccio di Bitbot cambia invece le carte in tavola, assicurando che quando gli utenti utilizzano il loro portafoglio senza custodia, gli asset vengano trasferiti solo quando le transazioni sono completate. Questo offre un modo più sicuro e affidabile di investire nel mercato in forte espansione delle criptovalute.

Qual è lo scopo del token BITBOT?

Il fulcro del fascino di BITBOT è il suo innovativo modello di condivisione dei profitti. Questo modello è stato progettato con l’ambizioso obiettivo di ricompensare i titolari di BITBOT in linea con la crescita della piattaforma, assicurando che con il prosperare di Bitbot, lo facciano anche i suoi investitori. 

Il possesso di token BITBOT garantisce inoltre agli investitori l’accesso esclusivo a un mondo di opportunità privilegiate, tra cui l’accesso in prima persona ai presale e la possibilità di usufruire di una serie di vantaggi e vantaggi unici ed entusiasmanti. È inoltre prevista una distribuzione dei ricavi pari al 50% delle commissioni di transazione a tutti i titolari di token BITBOT.

Previsioni di prezzo di Bitbot 

Inizialmente il prezzo era di soli $0,0100, ma la traiettoria del token BITBOT è a dir poco notevole, con un valore di $0,0200 entro la conclusione della fase di presale di 15 fasi.

La crescente popolarità dei bot di trading di Telegram dà credito a queste previsioni ottimistiche. Il mercato di questi bot si sta già muovendo, con un market cap collettivo vicino a 0,5 miliardi di dollari, nonostante il settore sia relativamente nuovo e abbia solo pochi operatori seri. Ciò indica un ambiente maturo per una crescita esponenziale a due cifre, soprattutto per un nuovo concorrente come Bitbot.

Le esperienze dei concorrenti di Bitbot, come Unibot e Banana Gun, evidenziano la disponibilità del mercato per un’opzione sicura e innovativa. Unibot ha offerto ai suoi investitori del presale un rendimento fino a 200 volte, come riportato da CoinDesk. Nonostante i recenti problemi informatici, al momento in cui scriviamo Unibot è ancora in rialzo del 350% rispetto al suo minimo storico.

A livello macro, tuttavia, ci sono fattori importanti che dovrebbero spingere il valore di altcoin di qualità come Bitbot. Il già citato ETF ETH è uno di questi e la probabile stagione delle altcoin che dovrebbe verificarsi a seguito del dimezzamento del BTC e della successiva corsa al rialzo è un altro. Anche la probabile vittoria di Coinbase sulla SEC dovrebbe dare una spinta al mercato. Con tutti questi potenti fattori in gioco, è perfettamente plausibile che il Bitbot raggiunga il 1000% o addirittura 10.000.

L’ascesa fulminea di Bitbot: un esclusivo golden ticket per il futuro del trading

Le potenzialità di guadagno massiccio, unite alla sicurezza e all’innovazione offerte da Bitbot, fanno di questa opportunità un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Si tratta infatti di una straordinaria possibilità per gli investitori di entrare in anticipo in un progetto che potrebbe registrare guadagni significativi. Considerando il buon andamento dei bot di Telegram, nonostante i vari scandali, è facile capire quanto i token di Bitbot possano facilmente raggiungere il 100 per cento nel 2024.

Per saperne di più e acquistare i token BITBOT, visita il sito web ufficiale.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo