Forum Banca 2019, confermato il Fintech Smart Village

IKN ha presentato Forum Banca 2019, evento giunto alla sua dodicesima edizione, e in grado di ospitare per il terzo anno consecutivo il Fintech Smart Village, ovvero un’area che viene completamente dedicata alla presentazione e alla condivisione dei progetti sulle nuove startup Fintech.

Peraltro, come confermato dalla stessa IKN, il Forum Banca 2019 si concentrerà sul modo in cui i modelli di Fintech stanno modificando il modo in cui funzionano gli elementi base di tutto il settore bancario, come i finanziamenti, i pagamenti, le assicurazioni.

Nuovi modelli, improntati all’innovazione, che hanno spinto le banche e le istituzioni finanziarie tradizionali a collaborare con le società Fintech o a sviluppare e a implementare le proprie soluzioni, nella consapevolezza che non si può rimanere indietro lungo la strada della trasformazione digitale.

Tra le applicazioni di maggiore rilievo in questo campo, si può certamente compiere un breve cenno sull’intelligenza artificiale, sul cloud computing, sulla privacy e sulla sicurezza, sulle tecnologie mobili avanzate.

Tra gli speaker del Fintech Smart Village, viene per il momento confermata la presenza di Ghela Boskovich, fondatrice di FemTechGlobal: una presenza molto importante, considerato anche che FemTechGlobal sponsorizza “Women In Tech” e il Banking Technology Award.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Fintech

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.