Forum Banca 2019, confermato il Fintech Smart Village

IKN ha presentato Forum Banca 2019, evento giunto alla sua dodicesima edizione, e in grado di ospitare per il terzo anno consecutivo il Fintech Smart Village, ovvero un’area che viene completamente dedicata alla presentazione e alla condivisione dei progetti sulle nuove startup Fintech.

Peraltro, come confermato dalla stessa IKN, il Forum Banca 2019 si concentrerà sul modo in cui i modelli di Fintech stanno modificando il modo in cui funzionano gli elementi base di tutto il settore bancario, come i finanziamenti, i pagamenti, le assicurazioni.

Nuovi modelli, improntati all’innovazione, che hanno spinto le banche e le istituzioni finanziarie tradizionali a collaborare con le società Fintech o a sviluppare e a implementare le proprie soluzioni, nella consapevolezza che non si può rimanere indietro lungo la strada della trasformazione digitale.

Tra le applicazioni di maggiore rilievo in questo campo, si può certamente compiere un breve cenno sull’intelligenza artificiale, sul cloud computing, sulla privacy e sulla sicurezza, sulle tecnologie mobili avanzate.

Tra gli speaker del Fintech Smart Village, viene per il momento confermata la presenza di Ghela Boskovich, fondatrice di FemTechGlobal: una presenza molto importante, considerato anche che FemTechGlobal sponsorizza “Women In Tech” e il Banking Technology Award.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo