RepUp, al via la campagna di crowdfunding

Ha preso il via l’attesa campagna di crowdfunding di RepUp, la startup innovativa che ha sviluppato una piattaforma web finalizzata a supportare gli imprenditori del mondo della ristorazione nel gestire correttamente la reputazione online dei propri esercizi.

In un contesto sempre più “arduo” da interpretare, e con la preponderante importanza dei canali digitali nella scelta dei locali, RepUp si propone dunque come un servizio di gestione conto terzi della reputazione online di ristoranti, pub, bar, gelaterie, pasticcerie, catene di franchising e altro ancora, occupandosi di tutto ciò che occorre.

Il modello di business è quello della subscription fee, con vendita di pacchetti a tempo di utilizzo del servizio, verso ristoratori e imprenditori del mondo della ristorazione, fornendo un servizio abilitato alla propria piattaforma tecnologica proprietaria mediante uno staff specializzato.

Attualmente la valutazione premoney di RepUp si aggira intorno agli 800 mila euro, con buone prospettive di sviluppo ulteriore. L’obiettivo della campagna di crowdfunding è di 50 mila euro, già colmato per oltre il 20% a pochi giorni di distanza dal lancio.

Ricordiamo che la campagna si chiuderà tra poco meno di due mesi, e che i fondi raccolti saranno finalizzati in buona parte alla brand awareness, al marketing online e allo sviluppo per il taglio dei costi operativi per i clienti.

Chi vuole partecipare alla campagna di crowdfunding, e ottenere maggiori informazioni, può farlo sulla piattaforma Crowdfundme.it, cercando il progetto RepUp.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Fintech

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.