eToro

RepUp, al via la campagna di crowdfunding

repup

Due mesi di raccolta fondi per i nuovi piani di sviluppo di una interessante piattaforma.

Ha preso il via l’attesa campagna di crowdfunding di RepUp, la startup innovativa che ha sviluppato una piattaforma web finalizzata a supportare gli imprenditori del mondo della ristorazione nel gestire correttamente la reputazione online dei propri esercizi.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

In un contesto sempre più “arduo” da interpretare, e con la preponderante importanza dei canali digitali nella scelta dei locali, RepUp si propone dunque come un servizio di gestione conto terzi della reputazione online di ristoranti, pub, bar, gelaterie, pasticcerie, catene di franchising e altro ancora, occupandosi di tutto ciò che occorre.

Il modello di business è quello della subscription fee, con vendita di pacchetti a tempo di utilizzo del servizio, verso ristoratori e imprenditori del mondo della ristorazione, fornendo un servizio abilitato alla propria piattaforma tecnologica proprietaria mediante uno staff specializzato.

Attualmente la valutazione premoney di RepUp si aggira intorno agli 800 mila euro, con buone prospettive di sviluppo ulteriore. L’obiettivo della campagna di crowdfunding è di 50 mila euro, già colmato per oltre il 20% a pochi giorni di distanza dal lancio.

Ricordiamo che la campagna si chiuderà tra poco meno di due mesi, e che i fondi raccolti saranno finalizzati in buona parte alla brand awareness, al marketing online e allo sviluppo per il taglio dei costi operativi per i clienti.

Chi vuole partecipare alla campagna di crowdfunding, e ottenere maggiori informazioni, può farlo sulla piattaforma Crowdfundme.it, cercando il progetto RepUp.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato