TradingView taglia il traguardo dei 3 miliardi di dollari di valutazione

TradingView, social network e piattaforma di grafici per trader e investitori, ha annunciato di aver raggiunto una valutazione di mercato di 3 miliardi di dollari dopo aver contabilizzato un investimento di 298 milioni di dollari guidato da Tiger Global.

Fondata nel 2011, TradingView ha oltre 30 milioni di utenti mensili e clienti paganti in più di 180 Paesi. Con l’aumento degli investimenti retail, l’azienda è andata incontro a un aumento del 400% degli account creati e a una crescita del 237% dei visitatori della piattaforma nei soli ultimi 18 mesi.

L’azienda sta anche moltiplicando le sue relazioni con i broker, attendendosi di collaborare e integrarsi con la maggior parte delle piattaforme principali nei prossimi anni per consentire ai consumatori di fare trading direttamente da TradingView.

Denis Globa, CEO, TradingView, ha in tal senso affermato che l’azienda è stata creata “con la convinzione che le persone in tutto il mondo vogliono la stessa cosa: essere in controllo del proprio futuro economico”.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Fintech

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.