Mastercard e Bakkt collaboreranno per ampliare l’offerta di servizi di criptovaluta

Mastercard ha deciso di collaborare con Bakkt per rendere più facile per i commercianti, le banche e le società fintech, l’offerta dei servizi di criptovaluta.

L’accordo con la piattaforma di asset digitali Bakkt segna un’escalation della già dinamica mossa di Mastercard verso l’ecosistema criptovalutario, consentendo a migliaia di banche e milioni di commercianti di integrare le criptovalute nei loro servizi. I clienti di Mastercard saranno dunque in grado di offrire agli americani la possibilità di acquistare, vendere e detenere asset digitali attraverso wallet di custodia alimentati dalla piattaforma Bakkt. La partnership consentirà anche l’emissione semplificata di carte di debito e di credito con marchio crypto.

Mastercard, dal canto suo, ha inoltre precisato l’intenzione di integrare anche le criptovalute nelle sue soluzioni di fidelizzazione, permettendo ai suoi partner di offrire criptovalute come premi e creare fungibilità tra i punti di fidelizzazione e altri asset digitali.

Sherri Haymond (Mastercard), ha commentato la notizia affermando che “insieme a Bakkt e basati sul nostro approccio di principio all’innovazione, non solo permetteremo ai nostri partner di offrire un mix dinamico di opzioni di asset digitali, ma anche di fornire esperienze differenziate e rilevanti ai consumatori“.

Nancy Gordon (Bakkt) ha aggiunto che “sebbene i marchi e i commercianti cerchino di fare appello ai consumatori più giovani e alle loro preferenze di transazione, queste nuove offerte rappresentano un’opportunità unica per soddisfare la crescente domanda di cripto, pagamento e flessibilità dei premi.”

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Fintech

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.