Sequoia Capital investe nella svizzera Yokoy

Sequoia Capital sta scommettendo su quello che potrebbe essere il prossimo gigante tecnologico europeo. Un gigante che sta nascendo in Svizzera e che prende il nome di Yokoy, una piattaforma di supporto per le grandi aziende che desiderano conseguire una migliore efficienza nella gestione delle spese, nella fatturazione e nell’elaborazione delle carte di credito.

Per la società, Sequioia ha condotto un round di finanziamento da 80 milioni di dollari a cui hanno partecipato anche alcuni investitori precedenti, come Left Lane e Balderton Capital. L’accordo valuta la società con sede a Zurigo a più di 500 milioni di dollari.

Fondata nel 2019, Yokoy vende il suo software principalmente a grandi aziende, tra cui il servizio postale DPD e il produttore di treni Stadler. È in competizione con altri grandi operatori nel mondo della gestione delle spese come SAP e Coupa Software.

La maggior parte dei nostri clienti tendono a non avere una soluzione di gestione delle spese a livello aziendale“, ha detto Philippe Sahli, CEO e co-fondatore di Yokoy, aggiungendo che i suoi clienti target in genere si basano su sistemi IT “siloed” che sono isolati da altre parti del business.

Yokoy userà i nuovi fondi per perseguire l’espansione in Europa – ha recentemente aperto un ufficio nei Paesi Bassi – e assumere più personale. Con l’aiuto di Sequoia, l’azienda mira ad entrare negli Stati Uniti.

Per quanto concerne Sequoia, ricordiamo come l’invstitore stia espandendo le sue attività in Europa. L’azienda ha aperto un ufficio a Londra lo scorso anno e ha assunto nuovi partner cercare business promettenti in tale macro area.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Fintech

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.