Sequoia Capital investe nella svizzera Yokoy

Sequoia Capital sta scommettendo su quello che potrebbe essere il prossimo gigante tecnologico europeo. Un gigante che sta nascendo in Svizzera e che prende il nome di Yokoy, una piattaforma di supporto per le grandi aziende che desiderano conseguire una migliore efficienza nella gestione delle spese, nella fatturazione e nell’elaborazione delle carte di credito.

Per la società, Sequioia ha condotto un round di finanziamento da 80 milioni di dollari a cui hanno partecipato anche alcuni investitori precedenti, come Left Lane e Balderton Capital. L’accordo valuta la società con sede a Zurigo a più di 500 milioni di dollari.

Fondata nel 2019, Yokoy vende il suo software principalmente a grandi aziende, tra cui il servizio postale DPD e il produttore di treni Stadler. È in competizione con altri grandi operatori nel mondo della gestione delle spese come SAP e Coupa Software.

La maggior parte dei nostri clienti tendono a non avere una soluzione di gestione delle spese a livello aziendale“, ha detto Philippe Sahli, CEO e co-fondatore di Yokoy, aggiungendo che i suoi clienti target in genere si basano su sistemi IT “siloed” che sono isolati da altre parti del business.

Yokoy userà i nuovi fondi per perseguire l’espansione in Europa – ha recentemente aperto un ufficio nei Paesi Bassi – e assumere più personale. Con l’aiuto di Sequoia, l’azienda mira ad entrare negli Stati Uniti.

Per quanto concerne Sequoia, ricordiamo come l’invstitore stia espandendo le sue attività in Europa. L’azienda ha aperto un ufficio a Londra lo scorso anno e ha assunto nuovi partner cercare business promettenti in tale macro area.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo