ABN Amro introduce l’e-ID con funzionalità di pagamento

ABN Amro ha cercato di unire l’ID digitale alla funzionalità di pagamento al fine di accelerare il processo di onboarding delle transazioni consumer-to-business.

Il servizio – denominato ID & pay – è stato sviluppato da ABN Amro e permette agli utenti di memorizzare il proprio ID in modo sicuro e di effettuare pagamenti in un’unica applicazione. Il primo cliente pilota del programma è l’azienda “bicycle as a serviceSwapfiets, che ha affermato che userà il processo per semplificare l’iscrizione dei soci.

Edwin van Bommel, chief strategy & innovation officer di ABN Amro, ha dichiaato che “ID & pay è nato da un’esigenza che abbiamo individuato tra i nostri clienti commerciali. L’esigenza di offrire ai loro clienti un processo di onboarding e di pagamento molto più semplice. Questa applicazione batte ogni altro processo di onboarding presente sul mercato, in quanto rappresenta un modo facile da usare per i clienti di fornire un documento d’identità e pagare prodotti e servizi. È unica in Europa”.

Il top manager ha anche precisato come la funzionalità sia come avere un login di Google combinato con PayPal, ma all’interno dell’ambiente sicuro di ABN Amro. In altri termini, prosegue ancora van Bommel, anche la privacy dell’utente è protetta in modo completo e solido, con i dati personali forniti e i pagamenti effettuati visualizzati in un’unica comoda applicazione.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Fintech

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.